Sostituire scatola sterzo con quella Fiat 126
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Re: Sostituire scatola sterzo con quella Fiat 126
Andrea595, per quanto riguarda la piastra in oggetto, siccome io amo l'arte di arrangiarmi la ho ricreata exnovo su disegno di quella che ho postato, è valida e abbastanza rigida ma il foro comunque bisogna spostarlo, non c'è possibilità secondo me di posizionare la scatola diretta nel foro originale, i tiranti risulterebbero troppo alti e toccherebbero sotto la lamiera del bordo parafanghi, per intenderci tra la barca e la ruota, appena sistemo un pò di faccende private posto le foto, per ora sono teorico su tutto ancora per qualche giorno(poi porterò il piccolo cinquecentista neo arrivato a casa insieme alla mamma)
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Allora auguri,queste notizia danno sempre gioia,io aspetto il secondo per fine gennaio....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
il mio già è il secondo, i figli sonounagioia per tutti
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ti ringrazio Zio Peppo e ti faccio i miei auguri per l'arrivo del nuovo cinquecentistaZio Peppo ha scritto:Andrea595, per quanto riguarda la piastra in oggetto, siccome io amo l'arte di arrangiarmi la ho ricreata exnovo su disegno di quella che ho postato, è valida e abbastanza rigida ma il foro comunque bisogna spostarlo, non c'è possibilità secondo me di posizionare la scatola diretta nel foro originale, i tiranti risulterebbero troppo alti e toccherebbero sotto la lamiera del bordo parafanghi, per intenderci tra la barca e la ruota, appena sistemo un pò di faccende private posto le foto, per ora sono teorico su tutto ancora per qualche giorno(poi porterò il piccolo cinquecentista neo arrivato a casa insieme alla mamma)
poi quando sarai un po piu libero aspetteremo le foto e magari se possibile anche le misure
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
- Alltrack
- Sostenitore
- Nome: Jp
in questi gg sto facendo anch'io questa modifica....
a breve foto.... promesso!
unica cosa siccome sto usando il devioluti della 126 nessuno ha per caso lo schema dei cavino relativi colori e collegamenti così
da non impazzire.. visto che non sono molto portato per la parte elettrica... grazie a chi mi potrà aiutare...
a breve foto.... promesso!
unica cosa siccome sto usando il devioluti della 126 nessuno ha per caso lo schema dei cavino relativi colori e collegamenti così
da non impazzire.. visto che non sono molto portato per la parte elettrica... grazie a chi mi potrà aiutare...
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Sto in cerca di questa staffa qualcuno sa chi la vende e se qualcuno l'ha comprata e la vuole rivendere? grazie .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ma questa è quella originale della 126?
<<<Andrew>>>
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
No è la modifica
-
- Sostenitore
ciao,io quella staffa l'ho gia' comprata ad un mercatino,io non sono riuscito a farla tornare bene perche' alza troppo la scatola guida rispetto ai fuselli andando a far lavorare male le ruote anteriori in curva o in presenza di buche,ho chiesto spiegazioni al venditore ma mi ha detto che lui non le ha mai montate ma solo vendute
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
spero di essere stato chiaro,ora ho fatto delle staffe come le originali ed il lavoro e' venuto benissimo
- Mig Racing
- Sostenitore
Non voglio fare il professore,ma secondo me hai un altro problema,dalla foto si nota che la balestra e' troppo sdraiata,e i tamponi di fine corsa sono lucidi,significa che quando vai in appoggio in curva la balestra tocca i tamponi,e la macchina segue la strada....per caso ti succede questo?
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Alltrack
- Sostenitore
ecco i lavori...
ora e' un' altra macchina...
ora e' un' altra macchina...
- Mig Racing
- Sostenitore
Bel lavoro, io da quando l'ho montata mi sento un signore .....ah proposito,bel ponte per la convergenza,l'omer e' uno dei migliori
-
- Sostenitore
Alltrack,
Ciao ottimo lavoro , volevo chiederti dove hai preso quella balestra?
Ciao ottimo lavoro , volevo chiederti dove hai preso quella balestra?
- Alltrack
- Sostenitore
l'ho comprata in una fiera tempo fa insieme agli ammo e' una occhielli rovesciati.... era tutto un kit il prezzo era buono e siccome ero agli inizi del restauro l' ho presa al volo!