Cico, e dimmi un pò... quando tornisci per me??
ne ho sempre bisogno.. ,mannaggia alla distanza.. ogni giorno venivo a romperti le scatole in rettifica..
Cmq se, riesci a montare il trapezio 126 risolvi un bel pò, ti ricordo che il semiasse del 126 è più pungo di 2cm quindi il trapezio esce più fuori di 2cm rispetto al 126 se riesci a montarli, ti basterebbe mettere una semplice flangia di adattamento,(che sono da 1cm spesse)come all'anteriore per arrivare a quota 3cm e la meccanica soffrrebbe di meno..
Peccato perchè io questo dovevo fare ed invece ho optato per due distanziali come i tuoi(solo quelli di sotto in foto) con viti passanti.. Nel tuo caso se opti per i due distanziali sarebbe meglio mettere le colonnine, solo che poi sei costretto a mettere dadi ridotti con esagono 13 o 14 mm...
Se ho la possibilità, più in là, metto mozzi 126 e piastre di adattamento!!!
Buon lavoro..
Ahhh questo è il sistema che ho fatto sulla Rossa del mio amico, se vuoi mantenere la vaschetta in plastica...
Questo tubo in rilsan(impianti di aria compressa), è eterno e indicatissimo per l'olio corrosivo dei freni... Non cercare altro.. i raccordi li hanno anche al negozio dove prendi il tubo.. ci sono sia ad innesto rapido che con collarino a vite..
Se poi vuoi optare per il sistema di Margot con vaschette in alluminio(visto che sei torniere)... createle 1 o 2 (a seconda della pompa freni che hai) al tornio.. io non essendo torniere me le son dovute cercare due adatte.