La mia piccola...
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: La mia piccola...
complimenti molto bella
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ohh ora si che va meglio :' vedrai che un pò si assestano e tenderanno a stare dritte
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Alessandro, io credo che davanti, con quei bellissimi cerchi, sia sempre un po' troppo larga per i parafanghi originali. Dietro il problema sarà probabilmente minore e forse non toccheranno. Le mie molle erano da 19,5 ora le ho fatte diventare da 18 e forse meno e le ruote sono perfettamente a zero.
- Aleroma 500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Pipo hai ragione e' un pochino larga proverò a rimediare con pneumatici 145 altrimenti mi sono già messo d'accordo con il mio carrozziere per far allargare i parafanghi come ho già fatto al posteriore...
Chiuritusu ...
500Mylove grazie
Chiuritusu ...
500Mylove grazie
- Aleroma 500
- Sostenitore
Ultime modifiche montata staffa abbassa motore con relativa molla e finalmente assetto completato
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti bellissima
- Chiuritusu
- Sostenitore
Mo' SI che è lei Anche se come immaginavo sporgono l'essenzale è che nn struscino!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Bella papera, complimenti! Peccato non aver allargato anche i parafanghi anteriori, avresti fatto bingo con queste ruotazze da 6 pollici.. Oppure a saperlo avresti potuto prendere per l'anteriore lo stesso disegno di cerchio ma con canale da 4,5 o 5. Matelica anche la scelta del fregio anteriore replica 1000 abarth, anche se derivato dalla 600 fa la sua figura, pur senza baffi.
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aleroma 500
- Sostenitore
Grazie per i complimenti Mauro...il mio cinquino e' un cantiere sempre aperto ed e molto probabile che con il motore nuovo arrivi anche qualche altra novita di carrozzeria... piano piano si fa tutto
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Alessandro Complimenti per la tua 5ina. È una bomboniera
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Aleroma 500
- Sostenitore
Grazie Luigi
anche le tue piccoline non scherzano...
Piccoli step...sostituiti i due cuscinetti ruota posteriori gia cambiati appena presa , ma la marca non mi convinceva e cosi via con due bei SKF mamma mia quanto costano
in piu incuriosito dalla prova fatta da Chiuri sul motore da lui costruito per il suo amico ho voluto provare anch`io il sintoflon ET per il mio motorello attuale... vi terro` aggiornati sui miglioramenti/cambiamenti che notero` ma gia` posso dirvi che la rumorosita` del motore e molto diminuita , ed il minimo sembra essersi ancora di piu regolarizzato
anche le tue piccoline non scherzano...
Piccoli step...sostituiti i due cuscinetti ruota posteriori gia cambiati appena presa , ma la marca non mi convinceva e cosi via con due bei SKF mamma mia quanto costano
in piu incuriosito dalla prova fatta da Chiuri sul motore da lui costruito per il suo amico ho voluto provare anch`io il sintoflon ET per il mio motorello attuale... vi terro` aggiornati sui miglioramenti/cambiamenti che notero` ma gia` posso dirvi che la rumorosita` del motore e molto diminuita , ed il minimo sembra essersi ancora di piu regolarizzato
- Chiuritusu
- Sostenitore
Aleroma 500, Sono contento che hai notato già differenze...
Attendo altre news
Attendo altre news
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Grazie Alessandro. ..davanti la lasci com'è oppure pensi di fare qlc modifica?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Aleroma 500
- Sostenitore
Luigi molto probabilmente dopo il montaggio dei freni a disco provvedero' a sistemarla davanti ho gia parlato con il mio carrozziere la spesa per il lavoro non e altissima tutto dipendera' se continuero' a tenere su questi cerchi o passero' hai 10''
Chiuri i vantaggi cominciano a sentirsi anche se ci ho girato pochino per evidenziare altri cambiamenti anche se devo dirti che oltre al minino piu' regolare e la rumorosita' attenuata il motore sembra anche meno ruvido se continua cosi provero' anche il trattamento per il cambio
Chiuri i vantaggi cominciano a sentirsi anche se ci ho girato pochino per evidenziare altri cambiamenti anche se devo dirti che oltre al minino piu' regolare e la rumorosita' attenuata il motore sembra anche meno ruvido se continua cosi provero' anche il trattamento per il cambio
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
complimenti ti è venuta fuori un bel diavolessa
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati