Occhio alle truffe!!!
- Seabiscuit
- Sostenitore
- Nome: Rudy
Re: Occhio alle truffe!!!
Anzi, un rischio c'e': che chi riceve l'IBAN faccia, per sbaglio, tanti bonifici sul mio conto!
-
- Sostenitore
- Nome: arjola huta
Ciao ragazzi,
vi ringrazio perché mi è bastato mettere su google il nome Alicia Claysen e sono finita nel vostro gruppo :-D beh a volte non capiamo fino in fondo il vero valore di internet che spesso ci salva da situazioni poco piacevoli, come quella di ieri sera in cui siamo finiti io ed il mio moroso. Guardando i siti in cui vendono auto usate, abbiamo trovato un annuncio e subito ci siamo detti : ecco il nostro affare che rientra nel nostro badget. Abbiamo contattato subito il venditore che nell'annuncio aveva il nome di Daria, la quale ci ha risposto oggi dicendoci che è inglese ed ha lavorato per un periodo in Italia ma che attualmente è ritornata nel suo paese di origine e che nel prezzo era compreso tutto. Notare che il prezzo nell'annuncio di Daria( Alicia Claysen) era pari a 4250 euro e dopo una breve ricerca ho ritrovato il vero annuncio per un importo pari a 18000 euro. Mi vergogno per aver creduto ad una cifra così bassa però grazie a voi mi sono chiarita le idee.
Grazie di cuore e buona giornata a tutti!!
vi ringrazio perché mi è bastato mettere su google il nome Alicia Claysen e sono finita nel vostro gruppo :-D beh a volte non capiamo fino in fondo il vero valore di internet che spesso ci salva da situazioni poco piacevoli, come quella di ieri sera in cui siamo finiti io ed il mio moroso. Guardando i siti in cui vendono auto usate, abbiamo trovato un annuncio e subito ci siamo detti : ecco il nostro affare che rientra nel nostro badget. Abbiamo contattato subito il venditore che nell'annuncio aveva il nome di Daria, la quale ci ha risposto oggi dicendoci che è inglese ed ha lavorato per un periodo in Italia ma che attualmente è ritornata nel suo paese di origine e che nel prezzo era compreso tutto. Notare che il prezzo nell'annuncio di Daria( Alicia Claysen) era pari a 4250 euro e dopo una breve ricerca ho ritrovato il vero annuncio per un importo pari a 18000 euro. Mi vergogno per aver creduto ad una cifra così bassa però grazie a voi mi sono chiarita le idee.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Buongiorno Arjola come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -BenvenutiElanarjo ha scritto:Ciao ragazzi,
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
-
- Utente
- Nome: Francesco
Addirittura questo ti porta la macchina da Parigi in Italia (sotto casa tua!) e ti paga pure il passaggio di proprietà!!!
(questa la risposta ad una mia richiesta di maggiori informazioni su un annuncio, apparso subito sfacciatamente fasullo, su Subito.it)
ciao Sig. / Signora
Sono molto onorato di leggere il vostro messaggio riguardante la vendita della mia automobile AUDI A3 1,6 S-LINE SPORT. Che ho messo in vendita sull'Internet al prezzo di 2000€. Infatti io mia presente ALICIA VIVERRO farmacista di nazionalità Italienne vivo in FRANCIA per ragioni di lavoro, di 45 anni
metto in vendita quest'automobile poiché è un'automobile che ho previsto offrire al mio figlio unico ma purtroppo è morto in un incidente di circolazione. È per ciò che voglio me evacuare della mia a questo prezzo rapidamente per trovare un acquirente poiché lo ricorda anche della cattiva memoria di mio figlio.automobile
Li tengo ad informarsi che il veicolo è registrato in Italia con un'assicurazione di 1 anni. Tutti documenti sono nelle norme Italia io vi segnala che veicolo è in uno stato irreprensibile, il motore funziona perfettamente, l'interno è molto proprio nessuna banda su carrozzeria, mai infortunato. L'automobile si trova attualmente in Francia più precisamente inla città di PARIGI presso un agente fattorino particolare molto affidabile e rapido; è incaricato del trasporto del veicolo al vostro domicilio in Italia gratuitamente poiché le spese del trasporto e spese del passaggio della proprietà sono a mio carico; dunque voi pagate appena 2000€ il giorno della consegna al vostro domicilio e l'agente fattorino li accompagnerà in un'agenzia di pratica in la vostra città in Italia per farvi il passaggio della proprietà in il vostro nome.
Allora se siete sempre interessati dalla mia automobile volete dunque riempirmi il formulario di consegna seguente:
Cognome: .............................. ...........................
Nome: .............................. .............................. ...
Paese: .............................. .............................. ....
Regione: .............................. .............................. .
Indirizzo: .............................. .............................. .
Via: .............................. .............................. ........
Codice di avviamento postale:...................... .......
Numero di telefono portatile:.................... ..........
Numero di telefono fissa:........................ ..............
Avete la liquidità (di 2000€) su voi??? Sì o no......
Una volta che il vostro indirizzo è dato la trasmetterò al TRASPORTATORE in Francia che li contatterà per decidere un appuntamento con voi.
NB:{{ Senza il vostro indirizzo di consegna il mio trasportatore non potrà cominciato i passi per la consegna dell'automobile ha il vostro domicilio. Dunque io voi presi di lasciarmi il vostro attorto perché si concludere questa vendita }}.
Ecco alcune fotografie e descrizione dell'automobile
AUDI A3 1,6 S-LINE SPORT.
Chilometraggio: 98.000 km
anno: 2010
corpo: A3 1,6 S-Line Sport
spostamento: 1.6 L
Leffetto:105 hK
combustibile: diesel
Colore: bianco
numero di sedi: 5
numero di porte: 5
Emissioni di CO2
113 g/km
(questa la risposta ad una mia richiesta di maggiori informazioni su un annuncio, apparso subito sfacciatamente fasullo, su Subito.it)
ciao Sig. / Signora
Sono molto onorato di leggere il vostro messaggio riguardante la vendita della mia automobile AUDI A3 1,6 S-LINE SPORT. Che ho messo in vendita sull'Internet al prezzo di 2000€. Infatti io mia presente ALICIA VIVERRO farmacista di nazionalità Italienne vivo in FRANCIA per ragioni di lavoro, di 45 anni
metto in vendita quest'automobile poiché è un'automobile che ho previsto offrire al mio figlio unico ma purtroppo è morto in un incidente di circolazione. È per ciò che voglio me evacuare della mia a questo prezzo rapidamente per trovare un acquirente poiché lo ricorda anche della cattiva memoria di mio figlio.automobile
Li tengo ad informarsi che il veicolo è registrato in Italia con un'assicurazione di 1 anni. Tutti documenti sono nelle norme Italia io vi segnala che veicolo è in uno stato irreprensibile, il motore funziona perfettamente, l'interno è molto proprio nessuna banda su carrozzeria, mai infortunato. L'automobile si trova attualmente in Francia più precisamente inla città di PARIGI presso un agente fattorino particolare molto affidabile e rapido; è incaricato del trasporto del veicolo al vostro domicilio in Italia gratuitamente poiché le spese del trasporto e spese del passaggio della proprietà sono a mio carico; dunque voi pagate appena 2000€ il giorno della consegna al vostro domicilio e l'agente fattorino li accompagnerà in un'agenzia di pratica in la vostra città in Italia per farvi il passaggio della proprietà in il vostro nome.
Allora se siete sempre interessati dalla mia automobile volete dunque riempirmi il formulario di consegna seguente:
Cognome: .............................. ...........................
Nome: .............................. .............................. ...
Paese: .............................. .............................. ....
Regione: .............................. .............................. .
Indirizzo: .............................. .............................. .
Via: .............................. .............................. ........
Codice di avviamento postale:...................... .......
Numero di telefono portatile:.................... ..........
Numero di telefono fissa:........................ ..............
Avete la liquidità (di 2000€) su voi??? Sì o no......
Una volta che il vostro indirizzo è dato la trasmetterò al TRASPORTATORE in Francia che li contatterà per decidere un appuntamento con voi.
NB:{{ Senza il vostro indirizzo di consegna il mio trasportatore non potrà cominciato i passi per la consegna dell'automobile ha il vostro domicilio. Dunque io voi presi di lasciarmi il vostro attorto perché si concludere questa vendita }}.
Ecco alcune fotografie e descrizione dell'automobile
AUDI A3 1,6 S-LINE SPORT.
Chilometraggio: 98.000 km
anno: 2010
corpo: A3 1,6 S-Line Sport
spostamento: 1.6 L
Leffetto:105 hK
combustibile: diesel
Colore: bianco
numero di sedi: 5
numero di porte: 5
Emissioni di CO2
113 g/km
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Fox, Grazie per la segnalazione , ma da dove salti fuori?
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Credo che Atomo intendesse dire che ti manca una presentazione ufficiale come da regolamento. Segui il suo consiglio. E grazie per aver condiviso la tua esperienza.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Fox, ciao come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...