Assolutamente si, però bisogna stare due volte attenti, sotto non deve rimanere nessun focolaio di ruggine perchè in futuro ti si potrebbe ripresentare e poi son doloriGgiomett ha scritto:Sarà più dura ma lasciare i pezzi originali mi da più soddisfazione
Restauro elettrone.
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Re: Restauro elettrone.
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Re: Restauro elettrone.
Avete qualche link del forum che guida allo smontaggio del motore e cambio ?
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Re: Restauro elettrone.
Qualcuno può darmi una mano a trovare una guida su come togliere motore e cambio dalla scocca
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Re: Restauro elettrone.
Ggiomett, Guarda questa ottima guida [GUIDA] tirar giù il motore
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Re: Restauro elettrone.
Vista grazie
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Re: Restauro elettrone.
Ggiomett, Se devi smontare tutto assieme cambio e motore, li lasci montati, opp. togli solo quello tra motore e cambio tenuto solo da 3 viti da 6 MA.
Ovviamente devi togliere il carter posto sotto lato sx ancorato alla carrozzeria, e quello rettangolare sopra alla marmitta davanti allo spinteroggeno.
Ovviamente devi togliere il carter posto sotto lato sx ancorato alla carrozzeria, e quello rettangolare sopra alla marmitta davanti allo spinteroggeno.
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Re: Restauro elettrone.
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Re: Restauro elettrone.
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Re: Restauro elettrone.
Smontare non è che ci voglia tanto, il + è rimontarlo bene a regola d'arte
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Re: Restauro elettrone.
Segna bene tutto,dividi le cose da recuperare da quelle da buttare..
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Re: Restauro elettrone.
Ciao raga.... Un info con cosa tagliate i pezzi di lamiera in modo preciso ?
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Re: Restauro elettrone.
Se hai mano ferma col il flex ti basta un buon disco da taglio, fine ovviamenteGgiomett ha scritto:Ciao raga.... Un info con cosa tagliate i pezzi di lamiera in modo preciso ?
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Re: Restauro elettrone.
Mi raccomando mano ferma!segna con un bel pennarello nero dove tagliare
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Re: Restauro elettrone.
scusate ,voi consigliate saldatura a filo o a cannello
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Re: Restauro elettrone.
Filo senza ombra di dubbio, si scalda meno la lamiera
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