te come avresti fatto??Maurizio ha scritto:Xche non potevi fare altrimenti, tutto si puo, volere e potere, specie nel rinforzo crick
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Re: ecco la mia 500
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Re: ecco la mia 500
finalmente le staffe sono arrivate cosi posso procedere e finire il posteriore della mia 500
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Re: ecco la mia 500
Avrei tagliato la parte marcia e avrei fatto la pezza ma non sovrapposta, ma saldata punta contro punta.Enky88 ha scritto:te come avresti fatto??Maurizio ha scritto:Xche non potevi fare altrimenti, tutto si puo, volere e potere, specie nel rinforzo crick
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Re: ecco la mia 500
capito maurizio!!!!
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Re: ecco la mia 500
Che antirombo usate voi?dove lo preferite mettere e dove no?
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Re: ecco la mia 500
Come antirombo ho usato quello della 3M catalizzato e va dato tutto sotto all'auto + passaruota + vano motore.
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Re: ecco la mia 500
io volevo darlo anche sotto alle fiancate,per intenderci carico una foto!!!Maurizio ha scritto:Come antirombo ho usato quello della 3M catalizzato e va dato tutto sotto all'auto + passaruota + vano motore.
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Re: ecco la mia 500
giustamente come dice maurizio quello della 3m va dato sotto sui passaruota e vano motore, nei fianchi cioe nelle parti scatolate nn va messo, secondo me va passato un buon antiruggine, poi a fine restauro cera per gli scatolati.Enky88 ha scritto:io volevo darlo anche sotto alle fiancate,per intenderci carico una foto!!!Maurizio ha scritto:Come antirombo ho usato quello della 3M catalizzato e va dato tutto sotto all'auto + passaruota + vano motore.
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Re: ecco la mia 500
Esatto, non va messo nelle parte chiuse.. Li dentro potresti usare anche minio di piombo500Mylove ha scritto:giustamente come dice maurizio quello della 3m va dato sotto sui passaruota e vano motore, nei fianchi cioe nelle parti scatolate nn va messo, secondo me va passato un buon antiruggine, poi a fine restauro cera per gli scatolati.Enky88 ha scritto:io volevo darlo anche sotto alle fiancate,per intenderci carico una foto!!!Maurizio ha scritto:Come antirombo ho usato quello della 3M catalizzato e va dato tutto sotto all'auto + passaruota + vano motore.

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Re: ecco la mia 500
500Mylove,
Mauro695ss, Magari proprio il vecchio minio al piombo no, anche xche non sapri dirti dove prenderlo, xche sono anni che non è + in commercio la polvere di minio e poi ci vuole 15/20 gg x farlo asciugare, ma non puoi andarci sopra con la vernice da carrozzeria, io direi un buon EPOSIDICO magari anche solo dato a pennello (forse è meglio) e poi dove nei punti che esce ci puoi andare sopra con la vernice.
Il minio che si trova ora non ha nulla a che vedere con il minio in polvere di una volta, diff quello di adesso in circa 2 ore è fuori polvere, mentre quello fatto con 1 kg di polvere di minio e 3 etti d'olio di lino cotto ci mette circa 15 gg ad essere fuori polvere.


Mauro695ss, Magari proprio il vecchio minio al piombo no, anche xche non sapri dirti dove prenderlo, xche sono anni che non è + in commercio la polvere di minio e poi ci vuole 15/20 gg x farlo asciugare, ma non puoi andarci sopra con la vernice da carrozzeria, io direi un buon EPOSIDICO magari anche solo dato a pennello (forse è meglio) e poi dove nei punti che esce ci puoi andare sopra con la vernice.
Il minio che si trova ora non ha nulla a che vedere con il minio in polvere di una volta, diff quello di adesso in circa 2 ore è fuori polvere, mentre quello fatto con 1 kg di polvere di minio e 3 etti d'olio di lino cotto ci mette circa 15 gg ad essere fuori polvere.
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Non avevo mai sentito questo prodotto!allora darò solo un buon antiruggine e una spruzzata di vernice
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Parlavi di eposidico????Enky88 ha scritto:Non avevo mai sentito questo prodotto!allora darò solo un buon antiruggine e una spruzzata di vernice
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Re: ecco la mia 500
no il piombo
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Re: ecco la mia 500
Enky88, Pensa, quello che ho lo preso a Lecco da un noto colorificio in centro, ma circa 20 anni fa, l'avevo preso tutto quello che avevano.
Quel prodotto è proibito xche contiene ossido di piombo e ossido di zinco.
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Cavolo capito super pericoloso!allora slip darò solo una passata di antiruggine