weber 32 DCOF
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weber 32 DCOF
sto modificando il carter eliminando il barilotto e la staffa della corda del gas dato che montero' il sopracitato carburatore; ho notato che alcuni mettono un sostegno al disotto che sorregge il carburatore altri invece si affidano solo alla robustezza del collettore, secondo voi cosa conviene fare? io vorrei non mettere niente ma ho un po' paura.
riporto qualche foto dal forum per esempio:
in questa c'e' una staffa a sostegno in prossimita delle trombette:
In questo tutto il peso grava sul collettore:
riporto qualche foto dal forum per esempio:
in questa c'e' una staffa a sostegno in prossimita delle trombette:
In questo tutto il peso grava sul collettore:
- Urka
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non sono un professionista, ma una cosa la posso dire, i giunti in gomma tra collettore e carburatore non sono eterni, sono elastici ma con le vibrazioni del motore ed il manto stradale sconnesso, fanno si che si spaccano, io consiglio di metterlo il sostegno anche se il 32 non è poi così pesante, poi fai tu..
- Kano
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Io avevo messo un sostegno di gomma che immancabilmente si è rotto!!! Non ho messo niente ed il collettore (artigianale) ha sempre retto senza problemi, penso che quelli in alluminio siano piu' resistenti di quelli che costruisco io! Una cosa, io metto sempre dei dadi autobloccanti (quelli con la plastica) oppure un controdado per sicurezza (quando mi ricordo )
Adoro la 500.
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Raga...sta notte...tra una spruzzatina di diluente per scbloccare il carb..e una mano sul portatiele...ho risolto il mio dubbio ma me ne resta un altro....
Il mio carb nn ha la vite dell'aria e se qualcuno mi può aiutare...
Mi dovrestei fare una foto della vite dell'aria da sola...cioè svitata dal carb.. mi volevo rendere conto di com'è fatta...cioè se conica o tronco conica...
Allego una foto per chiarire qual'è la vite...ah un altra cosa...se potete la lunghezza completa...dalla punta all'estremità....
Aspetoo una foto..... :idea: Ciao....
Il mio carb nn ha la vite dell'aria e se qualcuno mi può aiutare...
Mi dovrestei fare una foto della vite dell'aria da sola...cioè svitata dal carb.. mi volevo rendere conto di com'è fatta...cioè se conica o tronco conica...
Allego una foto per chiarire qual'è la vite...ah un altra cosa...se potete la lunghezza completa...dalla punta all'estremità....
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Intendevo dire il solex è più rognoso da metter a punto...c'ho perso una settimana...qst qui...3 ore...e siamo già a buon punto...e a dirti la verità lo sento più lineare...ZeRoUnO ha scritto:come mai? credi che non sia valido rispetto agli altri 2 citati?
PS. Non t ho risposto al PM visto che mi hanno anticipato!
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