------Due carabinieri su un furgone si incastrano in un sottopassaggio. Mentre stanno pensando a come uscirne, un vecchietto che passa in bicicletta, li consiglia di sgonfiare le gomme; allora l'appuntato gli risponde: "grazie del consiglio nonno, ma guardi che tocca sopra non sotto".
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
la donna trova un biglietto nella giacca del marito con su scritto il nome di una donna.
torna a casa il marito e si becca una padellata in testa.
il marito,steso,gli dice:ma sei diventata pazza?
la moglie:ah io sono pazza?ho trovato un biglietto con il nome di una donna nella tasca della tua giacca.
il marito allora ci pensa due secondi e gli dice che il nome era del cavallo che lui e i suoi amici avevano scommesso alle corse.
la moglie allora si pente,e gli chiede scusa dicendo che lei è sempre stata gelosa.
il giorno dopo al rientro del marito la stessa scena:padellata in testa bella forte.
il marito di nuovo steso:maria un'altra volta?che è successo?
la moglie:pasquale,ti ha telefonato il cavallo
la moglie rimane da sola nel letto,è mezza notte,pensa,e scende per vedere dove sta il marito.
scende e lo trova nella cucina che guarda nel vuoto con una faccia spossata...
la moglie gli chiede cosa c'è?
il marito:sai ti ricordi 30 anni fa?avevamo appena 16 anni,a quel punto il marito sospira,e ti ricordi quando tuo padre ci beccò a fare l'amore in auto?prese il fucile me lo puntò in faccia e disse che o mi sposavo o mi metteva in prigione per 20 anni
ti ricordi cara?
si ma perchè piangi?
oggi sarei uscito
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
un'amico mi dice ...vieni facciamo una festa da'ddio.perche voglio andarmene all'estero......se vieni siamo solo in 13....rispondo.......ma mi ai preso per un'apostolo???.e dove si svolge questa festa. mica in paradiso.????? --------------questa un'altra mia stronzata......se volete prendetemi pure per il c....
-----Un signore incontra una signora al parco con un bel cane al guinzaglio, ": Ma che bel cane signora. Alano? ". " Veramente i suoi bisogni li fa".....
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Un`attraente giovane bionda s`imbarca sul volo per New York con un biglietto di classe turistica.*Sull`aereo, cercando il suo posto s`imbatte nelle poltrone business e ......notando che queste sono molto più ampie e comode, decide di sedersi nel primo posto libero.*La hostess, dopo averle controllato il biglietto, le dice che deve spostarsi nei posti di classe turistica, ma la bionda risponde:*- "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a New York" -Frustrata, la hostess va nella cabina di comando e informa il capitano dei problemi con la tizia.*Il capitano decide allora di andare a parlare con la bionda e nuovamente la informa che il suo posto è in classe turistica.*Ma.....ottiene solo la solita risposta :*- "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a New York" -Il capitano, che non vuole fare delle scenate, ritorna in cabina di pilotaggio e si consulta col secondo pilota , questi gli dice che ha una fidanzata bionda e che quindi sa come provare a risolvere il problema.*Si alza, va dalla bionda, le sussurra qualcosa all`orecchio e questa immediatamente si alza ringraziandolo a va ad occupare il posto assegnatole in turistica.*Il capitano e la hostess che hanno osservando allucinati la scena, corrono a domandare al secondo pilota che cosa le ha detto per ottenere subito obbedienza e..........*Il secondo pilota, tranquillo, risponde:*- "Le ho semplicemente detto che i posti di prima classe non vanno a New York!"*
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
UN PULLMAN DI SUORE PRECIPITA IN UN BURRONE: TUTTE MORTE.
SICCOME SONO SANTE SUORE, SI RITROVANO TUTTE QUANTE DAVANTI ALLA
PORTA DEL PARADISO.
SAN PIETRO, SEVERO, LE FA METTERE TUTTE IN FILA. ALLA PRIMA CHIEDE:
'DIMMI, SUOR GERMANA, HAI MAI TU TOCCATO UN PENE?'
'SI, SANTO PADRE, MA SOLO CON UN DITO.'
'VA BENE, SUOR GERMANA, IMMERGI IL DITO NELL'ACQUA SANTA E POI PUOI
ENTRARE.'
ALLA PROSSIMA CHIEDE : 'DIMMI, SUOR TARCISIA, HAI MAI TU TOCCATO UN
PENE?'
'SI, SANTO PADRE, MA SOLO CON UNA MANO.'
'VA BENE, SUOR TARCISIA, IMMERGI LA MANO NELL'ACQUA SANTA E POI PUOI
ENTRARE.'
IN QUEL MOMENTO SI SENTE UN GRAN TRAMBUSTO DALLA FINE DELLA CODA, E
A GOMITATE SUOR BEATA SI SPINGE IN PRIMA FILA.
SECCATO, SAN PIETRO LE DICE: 'MA INSOMMA, SUOR BEATA! NON PUOI
ASPETTARE IL TUO TURNO COME TUTTE LE TUE SORELLE?'
AL CHE LEI RISPONDE: 'MI SCUSI SANTO PADRE, MA SE DEVO FARE I
GARGARISMI CON L'ACQUA SANTA, VORREI FARLO PRIMA CHE SUOR ANGELICA CI
IMMERGA DENTRO IL CULO.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin