Che mi dite di questi?
- Fred
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Re: Che mi dite di questi?
...o magari qualche amico del forum ha dei cerchi con canale 4,5 che non usa più da vendere...
"I vestiti cambiano, le droghe anche, e così la musica. È l'attitudine che rimane immutata." -Paul Weller-
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Fred
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Sarei orientato anche io sul ferro... se ne trovassi in vendita!
"I vestiti cambiano, le droghe anche, e così la musica. È l'attitudine che rimane immutata." -Paul Weller-
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Quei cerchi FPS mi fanno venire in mente brutti ricordi, visto che ne avevo due e non so davvero che fine abbiano fatto. Un'idea me la sono fatta ma purtroppo è ormai tardi, colpa mia in ogni caso. Il mio personalissimo consiglio è che fossi in te prenderei dei cerchi in lega leggera, ferro per ferro terrei gli originali
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: luca
io ho dei borrani originali dell'epoca in ferro è vero che ho dovuto ribattere il bordino interno ma ne è valsa la pena.
i cerchi in lega nn mi convincono molto ho sentito da gente che una volta si spezzavano soprattuto i low.
i cerchi in lega nn mi convincono molto ho sentito da gente che una volta si spezzavano soprattuto i low.