ZioUmby500, Si presterà anche.. ma la mano è "Artistica"!!!
Ecco il regalo di Natale per Margot!!!
Balestra a 6 fogli by
Rik Ferrari... mi sembra ben fatta, ora sono curioso di provarla.. la mia era stanca dopo 15 anni di onorata carriera, la mando in pensione(per l'esattezza andrà sotto una Bianchina insieme alle molle attuali)!!!
Il Rik, mi ha dato anche delle dritte prima e durante il montaggio, che eseguirò... e per le quali, mi tocca costruirmi il "Tira Balestra"
In più ho deciso di smontare il mio DHLA per vedere cosa aveva e pe cambiare alcune cosette...
Messo sul banco, mi sono accorto che il getto pompa del corpo 2, non spruzzava proprio, alchè l'ho smontato e provato prima che non fosse otturata la canalizzazione del circuito pompa di ripresa(ed era bella libera) dopo di che ho liberato con un filino di rame(dei fili elettrici) l'orifizio del getto e l'ho soffiato... Ora SI... che spruzza
In più in fiera ho trovato da un signore anziano che vende ricambi per carb. lo spillo originale Dell'Orto <INC> da 170 (10euro), per sostituirlo con quello da 150, il quale mi ha regalato la guarnizione del coperchio superiore... E dopo le tante insistenze del compare
Pipo monterò,per prova gli emulsionatori 7 che mi ha donato tempo addietro....

Anche se, la differenza sarà poca....
Però.. come diceva Aiazzone: Provare... per credere!!!!
Staremo a vedere...
P.s. ho comprato anche 4 cravatte nuove... quelle di prima si erano opacizzate e non stavano bene col vestito di Margot!! ahahahah!!!