Grazie Guido

A livello di marche c'è poco da scegliere, vedi la rettifica a cui ti riferisci cosa ti propone; la cosa più importante è fare il lavoro pulito e con le giuste tolleranze.Alessandro82 ha scritto:che marche di pistoni e cilindri mi consigli ?
Grazie Guido
di base le stesse modifiche che si applicano al motore verticale sono anche per il motore orrizzontale .Gulf ha scritto:buongiorno a tutti ho una giardiniera ma non mi soddisfa di motore nel senso che è troppo lenta sensa fare elaborazioni esagerate diciamo rimanere nei parametri della cilindrata attuale cosa devo fare ,poi mi sembra che i rapporti del cambio siano troppo corti anche in questo caso cosa devo fare ,chiaramente vorrei un mezzo performante ma al contempo viaggiare sereno è possibile ,grazie per le eventuali risposte.
Ciao Mig! Anche io vorrei montare il fzd 32/28 sulla Giardiniera. Nanni dice che il suo collettore monta il carburatore senza gare modifiche. Invece leggo da te che tocca tagliare qcsa. Puoi spiegarmi meglio x cortesia?Mig Racing ha scritto:Il collettore del 32/28 esiste già,ma devi tagliare il parafango per montarlo,e ti aspira lo sporco dalla ruota,meglio usare il monoblocco seconda serie perché più robusto!se ti può interessare io ho già un monoblocco pronto per per pistoni da 82, e una testa già lavorata...cambio 8/39 può andare,ma 9/39 la giardiniera se la fa un po' addosso per tirarlo,io sono passato al liquid cooled con cilindrata portata a 800 e carburatore da 40, un altro andare...