Una elaborazione fai da te
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Per il momento a me questo non è successo, spero non capiti in futuro un inconveniente del genere anche se ritengo che una maggiore dilatazione della parte bassa del cilindro non dovrebbe provocare grippaggi e confido in un buon raffreddamento dell'olio !!!
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Ciao Vincenzo, vorei farti una domanda, hai avuto per le mani le bielle della 127? io ho visto delle foto e mi sembravano uguali identiche a quelle della uno diesel 1300! Magari l'unica differenza sta' nel foro dello spinotto del pistone, ma basta sostituire la bronzina e il gioco è fatto! Sai con i prezzi che girano, io di 4 bielle della uno le ho pagate 20 euro! naturalmente le ho dovute smontare dal motore ma il gioco vale la candela.
Adoro la 500.
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le bielle uno diesel, anche duna, sono perfettamente uguali al 127, sono solo più pesanti poichè portano lo spinotto da 22 mm anzichè 20 del 127, come dici tu basta sostituire la bronzina. (per essere precisi anche il 127 sport ha lo spinotto da 22 ma fisso sulla biella quindi senza bronzina) queste bielle erroneamente vengono definite d'acciaio, che acciaio non è.
"Chi sa, sa di non sapere tutto, chi non sa, crede di sapere tutto!"
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Le valvole me le sono fatte dare dalla rettifica dove ho fatto i lavori e mi era stato detto che erano della BMW M3, i effetti, poi, ho riscontrato non essere vero, evidentemente la bufala è servita per farmele pagare più care approfittando della mia non conoscenza delle specifiche BMW M3.
Vatti a fidare...!!!
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