rotto anche il cavo dell'aria
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
rotto anche il cavo dell'aria
dovrei sostituire il cavo dell'aria al carburatore senza però sostituire la guaina...in giro non si trova il ricambio del solo filo così avrei pensato di comprare alcuni metri di quel filo ....sembra che si trovi in ferramenta...in fondo è solo un filo armonico in acciaio che può essere usato per tante cose..non ne conosco però il diametro....avete idea di quanto possa essere il suo diametro?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: rotto anche il cavo dell'aria
-----non hai il pezzo rotto da misurare col calibro? Io penso che sia di 0,6-0,7 mm. Altrimenti recati in ferramenta con un pezzetto del vecchio come campione.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ma come inserisci il tondino a elle (che va sulla levetta fermato dal gommino), da cui parte il filo d'acciaio? Mi raccomando non farci sentire porcherie.....
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ma...Io dall'autoricambi l'ho trovato, senza guaina...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- doibaf
- Sostenitore
Devi riuscire a preparare il tondino piegato a elle dell'originale e devi riuscire a bloccarlo al filo, a meno che non te lo consegnino già completo. Ti sconsiglio di provare a recuperare il suo dal cavo vecchio perchè la punta di trapano si rompe subito a contatto con il filo d'acciaio.
E ti sconsiglio anche di "annodarlo" alla levetta perchè poi diventa un disastro smontarlo dal tunnel.
Buon lavoro, doibaf
E ti sconsiglio anche di "annodarlo" alla levetta perchè poi diventa un disastro smontarlo dal tunnel.
Buon lavoro, doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Si può mettere al posto della L un morsetto dei filetti delle bici, alcuni hanno un perno filettato come ancoraggio... Ecco que perno lo metti al posto della L e lo fermi col dadino(senza bloccare) autobloccante
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------doibaf e Chiuritusu, io non riesco a vedere le immagini che postate , mi compare la scritta :there is not campaign available./././b. Che vvor dì ?..
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- doibaf
- Sostenitore
Adriano non sono immagini postate, ma si tratta della nostra foto di firma... Ma fino a che non torna Giampaolo non ci possiamo fare niente...Adriano.Casoni ha scritto:------doibaf e Chiuritusu, io non riesco a vedere le immagini che postate , mi compare la scritta :there is not campaign available./././b. Che vvor dì ?..
doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Adriano.Casoni, doibaf, si infatti succede anche a me, di non vedere più la foto nella mia firma, che poi è quella che ti porta al link di Margot...
Che succediu????
Che succediu????
Ma tu... C'eri??!!