Sarà Giallo Ferrari
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Nascarone61
- Sostenitore
- Nome: michele
Re: Sarà Giallo Ferrari
Allora praticamente ti trovi sulla provinciale che da Ro' porta a copparo
hai facebook e se puoi farmi avere il cell. cosi ti vengo a trovare per dei lavoretti sul motore ho visto il tuo sito
hai facebook e se puoi farmi avere il cell. cosi ti vengo a trovare per dei lavoretti sul motore ho visto il tuo sito
- Nascarone61
- Sostenitore
- Nascarone61
- Sostenitore
Oggi mi sono preso un po' di ore di relax e tanto per cambiare ho deciso di andare a trovare l'amico Rikferrari.
Arrivato sul posto ho trovato una persona che e come avessi conosciuto da sempre,l'ho bombardato di domande,ho visitato il suo regno e io come un bambino su un negozio di giocattoli,varie cinquecentine in fase di completamento,motori in tutti gli angoli marmitte pistoni bielle e chi più ne ha più ne metta.
Il Rik mi ha spiegato tutto quello che volevo sapere e io di sicuro ascolterò i suoi consigli,alla fine del discorso ho deciso di mettere il mio cinquino nelle sue mani e sono sicuro che il tutto verrà a regola d'arte.
Rik
Arrivato sul posto ho trovato una persona che e come avessi conosciuto da sempre,l'ho bombardato di domande,ho visitato il suo regno e io come un bambino su un negozio di giocattoli,varie cinquecentine in fase di completamento,motori in tutti gli angoli marmitte pistoni bielle e chi più ne ha più ne metta.
Il Rik mi ha spiegato tutto quello che volevo sapere e io di sicuro ascolterò i suoi consigli,alla fine del discorso ho deciso di mettere il mio cinquino nelle sue mani e sono sicuro che il tutto verrà a regola d'arte.
Rik
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Michele complimenti per la scelta!Nascarone61 ha scritto:Oggi mi sono preso un po' di ore di relax e tanto per cambiare ho deciso di andare a trovare l'amico Rikferrari.
Rik
Beato te che l'hai vicino.
A me toccano spesso gite di 330 km.
- Nascarone61
- Sostenitore
Volevo rendervi partecipi di questo filmato che avevo fatto perché volevo venderla è ora lo posto solo per farvi sentire come gira il mio motore dopo averlo lasciato fermo per più di un anno
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kv5vk2UhUOI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kv5vk2UhUOI[/youtube]
- Dr.know
- Sostenitore
- Nome: Gianluigi
gira che è una meraviglia!!!!....bellissima!!!
- Nascarone61
- Sostenitore
- Nascarone61
- Sostenitore
Finalmente ho cominciato le danze,visto che dopo tanto tempo sono riuscito ad avere un po di tempo libero
- Nascarone61
- Sostenitore
- Nascarone61
- Sostenitore
Primo piccolo problema,ho provato in tutte le maniere a svitare i 4 bulloni che tengono il tamburo ma proprio non ne vogliono sapere di allentarsi,secondo voi scaldandoli e possibile risolvere
- Allegati
-
- FOTO DIMOSTRATIVA
- Screenshot 2013-11-20 12.34.05.png (92.11 KiB) Visto 5438 volte
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
io penserei di si ... ma aspettiamo i più esperti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Vedo che hai i cerchi originali: appoggia la vettura per terra e forza la chiave agendo verso il basso, in casi estremi con un tubo di prolunga.
Se dovessero proprio essere arruginiti in profondità, dopo aver fatto il primo piccolo spostamento ritorna indietro più volte. Non scaldare che rovini cuscinetti, ganasce, gommini....
doibaf
Se dovessero proprio essere arruginiti in profondità, dopo aver fatto il primo piccolo spostamento ritorna indietro più volte. Non scaldare che rovini cuscinetti, ganasce, gommini....
doibaf
- Nascarone61
- Sostenitore
- Nascarone61
- Sostenitore
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Oh, finalmente qualcuno che lavora Come smontaggio sin qui vai benissimo, speriamo sotto non ci siano troppe (brutte) soprprese
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"