il RESTAURO della 500 di Medeis
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
URGENTE...ELETTRICO funziona tutto ma non si accendono gli anabaglianti , ho provato ma non vanno ho fatto un ponticello sulla scatola dei fusibili e si accendono ma in origine questo ponticello non c'era, ho seguito lo schema elettrico i fili sono giusti, qualcuno di voi ha qualche foto dove si vedano i fili al portafusibili, sapete dirmi se in origine era ponticellato, SECONDO... la bobina scalda moltissimo ma è normale ho paura che prenda fuoco la macchina aiutoooo
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao nesussuno nessuno in linea che mi possa dare una mano? domani vorrei metterla in moto
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
caro medeis premetto che non sono molto ferrato nell'argomento elettrico...ma posso azzardare a dire che se provi a mettere un relè dovrebbe lavorare meglio il circuito
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao grazie
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
Dall'interuttore delle luci esce un filo bianco e va al devio, quello porta corrente al devio che poi commuta anabaglianti o abbaglianti.
Prova a staccare il bianco dal devio e ponticcellarlo al verde/nero e verde, oppure ponticelarlo sempre il bianco al grigio/nero e grigio, se funzionano è il devio che è cotto
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao per devio cosa intendi quello al volante? grazie
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
Esattamente, io lo chiamo devio abbreviatoMedeis ha scritto:ciao per devio cosa intendi quello al volante? grazie
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
allora con pazienza ho segiuto il filo indicato da maurizio controllato mille volte il portafusibili, poi il lampo di genio, smonto l'interruttore collego i cavi tra di di loro prima due e poi l'altro con un primo e le luci andavano tutte soffio l'interruttore, gli spruzzo disossidante maneggio la leva svariate volte risoffio collego e MIRACOLO tutto funziona, quasi una giornata di mannagg....ciao
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao, tempo fa ho smontato un carburatore che avevo in più ho messo tutti i pezzi in una scatoletta, oggi volevo rimontarlo ma mi sono accorto di due pezzi in più oppure no, ho guardato nel mauale ma non li trovo forse sono finiti nella scatoletta e non sono del carburatore che mi dite ciao grazie
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
Quello sulla destra del monitor cioè quello rotondo è un pezzo dello starter Ti dico in sequenza di montaggio dei particolari, otturatore (quello con la scannalatura) molla, quel pezzo ed infine l'annellino in ottone. Se guardi sul libro dei particolari di ricambio della Fiat alla serigrafia A2-06 lo vedi come ricambio ed à il N 9908960.Medeis ha scritto:ciao, tempo fa ho smontato un carburatore che avevo in più ho messo tutti i pezzi in una scatoletta, oggi volevo rimontarlo ma mi sono accorto di due pezzi in più oppure no, ho guardato nel mauale ma non li trovo forse sono finiti nella scatoletta e non sono del carburatore che mi dite ciao grazie
Invece l'altro non riesco di capire che cos'è la foto è troppo piccola.
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao nella A2-06 non lo trovo vedo la molla e la chiusura a pressione della molla ma il pezzo della mia foto non lo vedo
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
Ma il tuo carburatore che cosè un 26, un 24, o un 28??
Xche quello che ti ho dato è il particolare del 26
Scaricati questo è lo vedi http://www.500forum.it/index.php?ind=do ... ew&iden=16 alla pagina seguente nella nomenclatura è scritto al numero sopra citato ritegno molla.
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao, azz.. non lo trovavo perchè io ho come manuale quello della 126, ciao grazie
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao, allora per il carburatore tutto ok, il pezzo di piatto era montato nel pezzo centrale per fare spessore.
orai ho scaricato il manuale, ne trvato un'altro che avevo dato in una chiavetta a mia figlia per farmelo fotocopiare è molto simile a quello indicato da maurizio , in questo ci sono anche le specifiche dei dadi, dei prigionieri,delle fascette dei bulloni ecc ecc il problema è che non ho capito come si legge o megllio come si trovano i pezzi dal disegno alla specifica dei bulloni, es. sottogruppo 27, particolare n°37 vado all'indice parti di ricambio cerco sottogruppo 27 (comando sterzo) cerco il particolare n°37 trovo la descrizione DADO e una sigla numerica 202224, vado alla pagina bulloneria normale,cerco la sigla ma non trovo nulla allora vado all'indice numerico delle parti cerco e non lo trovo, un casino, qualcuno sa districarsi tra tabelle sottogruppi,tabelle, categorie, mi piacerebbe capire perchè seguendo la tebella si possono montare i pezzi e bulloni giusti , lunghezza filetto ecc. ciao grazie
orai ho scaricato il manuale, ne trvato un'altro che avevo dato in una chiavetta a mia figlia per farmelo fotocopiare è molto simile a quello indicato da maurizio , in questo ci sono anche le specifiche dei dadi, dei prigionieri,delle fascette dei bulloni ecc ecc il problema è che non ho capito come si legge o megllio come si trovano i pezzi dal disegno alla specifica dei bulloni, es. sottogruppo 27, particolare n°37 vado all'indice parti di ricambio cerco sottogruppo 27 (comando sterzo) cerco il particolare n°37 trovo la descrizione DADO e una sigla numerica 202224, vado alla pagina bulloneria normale,cerco la sigla ma non trovo nulla allora vado all'indice numerico delle parti cerco e non lo trovo, un casino, qualcuno sa districarsi tra tabelle sottogruppi,tabelle, categorie, mi piacerebbe capire perchè seguendo la tebella si possono montare i pezzi e bulloni giusti , lunghezza filetto ecc. ciao grazie
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Re: il RESTAURO della 500 di Medeis
ciao, avevo già montato il motore e dopo qualche giorno l'ho provato in moto a parte un po di vuoti dovuti magari alla carburazione e alla fase ho voluto provarlo in marcia nel giardino, quando premo la frizione fa un suono forte e una vibrazione come la mollo la frizione smette, la frizione stacca bene e la macchina cammina, sto pensando al cuscinetto per lo spingidisco che mi dite, ciao