cruscotto sportivo cablaggio

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Avatar utente
Hankook.Cicco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 53
Iscritto il: 09.11.2012, 13:19
Nome: francesco
Località: alcamo

cruscotto sportivo cablaggio

Messaggio da Hankook.Cicco »

salve amici del forum...colgo l'occasione per ringraziare un pò a tutti,perchè,senza nulla togliere a gli altri forum,qui ho trovato gente molto preparata e soprattutto disponibile per risolvere alcuni problemi che possono sorgere nelle nostre cinquine o molte idee su come personalizzarle o meglio ancora informazioni utili al fine di non combinare guai....Argomenti validi,descrizioni dettagliate,insomma gente che sa il fatto suo su queste macchine e che mettono a disposizione la loro esperienza per aiutare chi ne ha bisogno....io sono molto giovane,e sicuramente con meno esperienza anche se possessore della mia 500 da oltre 6 anni....ho scelto un restauro che in qualche modo mi coinvolgesse,perchè voglio essere partecipe alla rinascita della mia macchina...grazie a voi sono riuscito a risolvere qualche problemino presentatomi nell'avanzare del restauro appunto e qualche accortezza da prendere...dopo aver fatto questa premessa e questa osservazione che da tempo volevo fare chiedo se c'è qualcuno che potrebbe mostrarmi il cablaggio del cruscotto sportivo a 5 strumenti....naturalmente l'idea l'ho presa da qui,da un argomento trattato in precedenza dove veniva fatto vedere questo cruscotto ai fini di non effettuare tagli nella lamiera(e devo dire che è stato utile)......ora io un'idea ce l'ho di come si effettuano i collegamenti,ma volevo vederne altri pronti per constatare che sto per fare un lavoro giusto....potrebbe essere utile anche per qualcun'altro che magari non sa proprio come fare....mi rendo conto che non è consueto fare le foto al caglaggio, ma se c'è qualcuno che ancora non l'ha montato e vuole essere cosi gentile da mostrarlo potrei ricavarne informazioni utili....concludo ringraziando anticipatamente.....ciaoooooo :wink: :s
Avatar utente
Hankook.Cicco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 53
Iscritto il: 09.11.2012, 13:19
Nome: francesco
Località: alcamo

Re: cruscotto sportivo cablaggio

Messaggio da Hankook.Cicco »

ragazzi scusate ho trovato un argomento coerente a quello da me iniziato....scusate e comunque questo è a confermare quanto detto sopra....rinnovo il tutto ciaooooo
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: cruscotto sportivo cablaggio

Messaggio da Chiuritusu »

Hankook.Cicco ha scritto:ragazzi scusate ho trovato un argomento coerente a quello da me iniziato....scusate e comunque questo è a confermare quanto detto sopra....rinnovo il tutto ciaooooo
Quindi, possiamo eliminare questo post???
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”