Credo che un qualsiasi ricambista d'epoca li abbia per pochi euro!Robertino82 ha scritto:Grazie Daniele_79, mi sai aiutare su dove trovare la ghiera in metallo?
Anch'io lo devo cambiare!
Credo che un qualsiasi ricambista d'epoca li abbia per pochi euro!Robertino82 ha scritto:Grazie Daniele_79, mi sai aiutare su dove trovare la ghiera in metallo?
fgurati perche io per trovare cavi cavis verdi con guaina verde ho perso tempo e soldi.Robertino82 ha scritto:Grazie 500Mylove, i cavi candela dovrebbero essere cambiati ma li cambierò con altri più lunghi appena sposto la bobina a sinistra.
Per il cric, purtroppo è stata usata una lamiera di una F meno vecchia. Dovrebbe avere 2 cinghie...
Spero che passi lo stesso così...
Purtroppo per la ghiera a 6 viti ho trovato in rete prezzi assurdi.Robertino82 ha scritto:Grazie Gio!
Devo sistemare alcune cosette prima dell'omologazione ASI, tipo:
- vaschetta liquido freni (va messa quella dritta e non a 90°). Dove lo trovo il supporto della vaschetta dritta?
- spostare la bobina a sinistra
- griglia posteriore a 6 viti invece che a 3 viti (non riesco a trovarla purtroppo...)
Per il resto dovrebbe essere a posto!
Bravissimo Federico, non avevo notato il cofano posteriore.Albatros ha scritto:I doppi sono d'obbligo, veramente eccezionale.
Poche 5ine si presentano in queste condizioni.
Proprio perchè siamo ad un livello piuttosto alto, vorrei
suggerirti che le coperture dei sediolini anteriori vanno
stirate ancora un po, i fili delle candele devono essere
obbligatoriamente Cavis verdi e possibilmente far
aggiungere dal carrozziere il secondo aggancio del crick,
che ti ricordo essere tassativamente Verde Reseda
cod Ral 6011, inoltre mi spiace dirti che il cofano post.
non è conforme, in quanto a luce alta e non bassa, come
la produzione dell'epoca. Come tu stesso hai notato anche
la vaschetta olio freni non è conforme, ma spero per te
che a Novegro, tu possa trovare la staffa adatta e la
vaschetta originale dell'epoca.
Ti rinnovo i complimenti e ti auguro di ricevere nei
"tempi biblici" dell'ASI l' agognata "targa oro".
Ciaooooooooooooooo
Per spostare la bobina a sx devi montare il coperchio della ventola (quello dove c'è l' air box) che ha una staffetta tipo quella del coperchio valvole regge i cavi candela.Robertino82 ha scritto:Grazie 500Mylove, i cavi candela dovrebbero essere cambiati ma li cambierò con altri più lunghi appena sposto la bobina a sinistra.
Per il cric, purtroppo è stata usata una lamiera di una F meno vecchia. Dovrebbe avere 2 cinghie...
Spero che passi lo stesso così...
Gio Andreale ha scritto: Bravissimo Federico, non avevo notato il cofano posteriore.
Purtroppo va cambiato assolutamente per la targa oro.