pistoni fiat 128

Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Re: pistoni fiat 128

Messaggio da Due Condotti »

:wowo!!:

il punto e se si può comprare due soli oppure bisogna acquistare tutta la serie di quattro pistoni, non tutte le rettifiche sparigliano la serie :sad:

io per esempio so che molti usano i pistoni fusi di provenienza alfa romeo sono da 80.00 oppure da 82.00 compressione 28, li vende sia nanni che chiola una volta li vendeva pure Lavazza :mrgreen:

quelli sopra in foto messi da tony84 sono molto belli, sinceramente non conosco la provenienza :sad: :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

Interessante questa discussione... Quello che so io è che questii derivazione alfa romeo non hanno dato grandi risultati in giro, anche sulla affidabilità.
Quelli che ha postato Tony sarebbero interessanti però io la penso diversamente e cioè sono sempre due pistoni fusi di motori raffreddati ad acqua e se si va a realizzare un motore serio dove magari si spendono più di 2000euro allora secondo me x quel centinaio di euro di differenza con due stampati magari cps :aa: il gioco non vale la candela!! :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Drago, semplice... Al posto di girare sulla baya italiana io ed il compare Tony viaggiamo all'estero!!! Si trovano tante alternative per le nostre voglie a prezzi abbordabili!!!!
"Svegliatevi Italiani" come direbbe il cantautore romano, Alessandro Mannarino :?
Ma tu... C'eri??!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Due Condotti, li vendono a singolo pezzo 56 sterline l'uno sulle 70 euro... Io penso che sia un buon pistone il vauxhall ci sono da 79mm anche e ci dirò di più in rettifica in pistone del genere mi veniva a costare 120euro CAD.1 certo se si vuol dormire a 7 cuscini meglio prendere uno stampato P.R. O wossner che sono i più leggeri!! Però io sono attratto dalle derivazioni come questi ad es!!! Certo meglio prendere uno di questi Opel(oppsss l'ho detto :p) che un bis, ed io li monto eh?!!!
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Chiurii mi sa che ora agli amici non manca nulla buona ricerca ragazzi io mi sono spulciato un bel po di cataloghi prima di trovare qualcosa di interessante e Chiuri ve lo può confermare... :mrgreen:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Tony84, ora si!!! Divertitevi ragazzi :D
E confermo quello ch dice Tony!!! É un vizioso lui :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Ragazzi avete perfettamente ragione, per esperienza personale sto rimettendo a posto una golf seconda serie g60 e tutti i ricambi di meccanica tipo kit revisione compressore volumetrico tanti altri particolari li ho presi in germania perche costano un terzo che qui. Perciò con il solito concetto si possono trovare ricambi compatibili per i nostri 5ini e non solo, prenderò spunto di sicuro
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

Chiuritusu ha scritto:Due Condotti, li vendono a singolo pezzo 56 sterline l'uno sulle 70 euro... Io penso che sia un buon pistone il vauxhall ci sono da 79mm anche e ci dirò di più in rettifica in pistone del genere mi veniva a costare 120euro CAD.1 certo se si vuol dormire a 7 cuscini meglio prendere uno stampato P.R. O wossner che sono i più leggeri!! Però io sono attratto dalle derivazioni come questi ad es!!! Certo meglio prendere uno di questi Opel(oppsss l'ho detto :p) che un bis, ed io li monto eh?!!!
se costano 56 sterline l'uno significa che due pistoni vengono sulle 134.4 euro diciamo che si potrebbe pure fare, poi bisogna aggiungere altre 170 euro per i cilindri e siamo sui 300 - 310 euro, con 400 euro si prende un kit con pistoni stampati, diciamo che più o meno siamo lì :sad:

ma a 120 euro l'uno non ne vale la pena perchè vengono a costare sui 240 euro ed io sò che con 250 euro due pistoni stampati si prendono
:s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Rispondi

Torna a “MOTORE”