Ecco la 500 che ho trovato oggi a Mulanje - Malawi -AFRICA
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Ecco la 500 che ho trovato oggi a Mulanje - Malawi -AFRI
Seabiscuit, ti chiameremo l' HANNIBAL LECTER delle 500 ti seguo sempre in attesa di rivederti dalle nostre parti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
la meccanica te la sei portata,se riesci a infilarti la carrozzeria in una valigia,per me sei un mago:)
- Seabiscuit
- Sostenitore
- Nome: Rudy
Ciao a tutti! Mi rifaccio vivo dopo un po' per aggiornarvi sulla situazione. Allora:
La meccanica e' quasi tutta in Italia. Mi mancano solo la testata ed il cambio.
Le parti piu' importanti e sane della macchina, sono gia' in Italia. Quelle putrefatte le lascero' qui.
Il 7 Dicembre verro' in Italia e mi portero' gli sportelli che sono gia' impacchetati. Spero solo non mi facciano problemi in uscita.
Intanto, cercando bene, ho scoperto che il precedente proprietario era in possesso di questi libri che ovviamente
ho gia' fatto miei. Quello in Inglese e' una meraviglia. Descrive dettagliatamente e passo dopo passo le riparazioni e le manutenzioni.
Ciao a tutti dal Malawi
Seabiscuit
La meccanica e' quasi tutta in Italia. Mi mancano solo la testata ed il cambio.
Le parti piu' importanti e sane della macchina, sono gia' in Italia. Quelle putrefatte le lascero' qui.
Il 7 Dicembre verro' in Italia e mi portero' gli sportelli che sono gia' impacchetati. Spero solo non mi facciano problemi in uscita.
Intanto, cercando bene, ho scoperto che il precedente proprietario era in possesso di questi libri che ovviamente
ho gia' fatto miei. Quello in Inglese e' una meraviglia. Descrive dettagliatamente e passo dopo passo le riparazioni e le manutenzioni.
Ciao a tutti dal Malawi
Seabiscuit
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Che c@@@o
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Quello in inglese confermo che è fatto molto bene e il tuo prende tutti i modelli: ne ho uno del 127 ma non devono essere di provenienza Fiat.
L'altro, soprattutto se completo e non troppo vissuto, è un valore, oltre che estremamente utile! Mettili in cassaforte perchè adesso tutto il forum sa che cosa hai!
doibaf
L'altro, soprattutto se completo e non troppo vissuto, è un valore, oltre che estremamente utile! Mettili in cassaforte perchè adesso tutto il forum sa che cosa hai!
doibaf
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Digilaliziamo??????
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Non tutto assieme magari a fascicoli, ti aspettiamo
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Come ti invidio.......bellissimi
99 % ORIGINALE
- Seabiscuit
- Sostenitore
Ciao Ragazzi,
scusate l'assenza abbastanza prolungata ma ho avuto un problema personale e la 500 e' stata l'ultima delle cose a cui ho pensato.
Comunque, vi allego una foto del pezzo che ho portato personalmente come bagaglio a Dicembre 2013.
Si capisce cos'e'?
Non vi dico le risate della gente quando all'aeroporto di Verona, sono uscite sul nastro assieme alle valigie dei passeggeri!!!
Ormai mi resta solo il cambio da portare che e' gia' in valigia pronto per il prossimo viaggio.
scusate l'assenza abbastanza prolungata ma ho avuto un problema personale e la 500 e' stata l'ultima delle cose a cui ho pensato.
Comunque, vi allego una foto del pezzo che ho portato personalmente come bagaglio a Dicembre 2013.
Si capisce cos'e'?
Non vi dico le risate della gente quando all'aeroporto di Verona, sono uscite sul nastro assieme alle valigie dei passeggeri!!!
Ormai mi resta solo il cambio da portare che e' gia' in valigia pronto per il prossimo viaggio.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Seabiscuit, auto particolare in kit di montaggio.
Molto bene, complimenti.
Molto bene, complimenti.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Felipe500
- Sostenitore
è il tettuccio ovvio
mi fa immenso piacere rivederti ... attivo
mi fa immenso piacere rivederti ... attivo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Seabiscuit
- Sostenitore
Grazie Filippo!
E' dura perche i ricordi affiorano sempre ma ora come non mai ho capito che la vita e' breve
e bisogna godersela al massimo delle proprie capacita'. Divertiamoci allora e via!
E' dura perche i ricordi affiorano sempre ma ora come non mai ho capito che la vita e' breve
e bisogna godersela al massimo delle proprie capacita'. Divertiamoci allora e via!
- Felipe500
- Sostenitore
Seabiscuit ha scritto:Grazie Filippo!
la vita e' breve e bisogna godersela al massimo delle proprie capacita'. Divertiamoci allora e via!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Si hai perfettamente ragione e posso solo accodarti con te.Seabiscuit ha scritto:Grazie Filippo!
Bel pacco regalo, un pò in ritardo come regalo di Natale ma sempre ben accetto... presumo
Ciao Maurizio
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
beh rudy, allora sei pronto per darci una mano nell'organizzazione del prossimo raduno
abbiamo perso un elemento e necessitiamo di nuova forza lavoro!!!
abbiamo perso un elemento e necessitiamo di nuova forza lavoro!!!