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Re: start
davide,mi complimento per il cruscotto,utile,e sicuramente unico,visto che è stato fatto artigianalmente.che strumenti hai usato?gli ultimi tre sembrano quelli della simoni racing,almeno per le dimenzioni.
secondo me il foro di aspirazione della fiancata,non dovresti farlo.
la motivazione è che tutte le 500 che correvano non lo avevano,quindi non hanno mai avuto nessun problema di alta temperatura,sopratutto se c'è il radiatore dell'olio.
quindi non c'è bisogno.
ma hai già ribatru to i bordini??
secondo me il foro di aspirazione della fiancata,non dovresti farlo.
la motivazione è che tutte le 500 che correvano non lo avevano,quindi non hanno mai avuto nessun problema di alta temperatura,sopratutto se c'è il radiatore dell'olio.
quindi non c'è bisogno.
ma hai già ribatru to i bordini??
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Re: start
frutto di ore ore di lavoro, sto lavorando sulle fiancate posteriori,deciso elimino i fori più bella senza,per gli strumenti contagiri fiat 124 modificato idem per benzina e press..olio mentre temp olio smith regalato da un amico che non ricorda su quale auto era montato si lavora lavora
- Tanokart
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Re: start
Afragolese....lui è avellinese...non napoletano... forse è più vicino a me che a te.... Bel lavoro
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
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Re: start
in contemporaneo sto lavorando al circuito di lubrificazione domanda: che raccordi usate sul carter,motore e che diametro interno ,vorrei usare flessibili in treccia metallica da 8 mm interno pr quanto riguarda la pesca dell'olio ho usato 10 mm creando una pesca integrata sul fondo coppa
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Re: start
questa modifica è la prima volta che la vedo,potrei sapere a che serve?pesca l'olio?tira su piu olio?complimenti anche per i cerchi e per le minigonne che sicuramente sono di ferro e autocostruiti,ma poi come fai ad alzare l'auto?usi il crick da meccanico?
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Re: start
Non ho capito se hai smontato la succhiarola interna
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Re: start
Davide ma facci vedere un pò meglio quei cerchi...
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Re: start
Di poche parole
Complimenti per i lavori, aspettiamo news e foto
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"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"