Distanziali da 10mm, esistono?
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Distanziali da 10mm, esistono?
Buon pomeriggio a tutti, siccome voglio montare dei freni a disco all'anteriore e mi tocca montare delle flange da 10mm allargando la carreggiata, volevo acquistare anche una coppia di distanziali da 10mm da mettere al posteriore per equilibrare la vista (altrimenti dopo ho l'anteriore più largo del posteriore ), ma non riesco a trovarli, ci sono solo da 19mm che nel mio caso sarebbero esagerati, avendo gomme 145/70. Qualcuno sa se esistono o li vendono. Altrimenti dovrò acquistare 4 flange da 10mm e usarne 2 al posteriore come dei distanziali (potrei farlo vero?). Grazie mille!!
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: Distanziali da 10mm, esistono?
Ciao,certo che puoi mettere le flange come distanziali anche perchè anche io non ho mai visto distanziali da meno di 18-19 mm. Domanda le flange a quanto le hai trovate
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Ciao Marco, grazie della risposta, a meno di 60 euro non ho trovato nullaDrago ha scritto:Ciao,certo che puoi mettere le flange come distanziali anche perchè anche io non ho mai visto distanziali da meno di 18-19 mm. Domanda le flange a quanto le hai trovate
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
io vendo le flange
€ 75 la coppia spedite
€ 75 la coppia spedite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'