dopo un intervento inaspettato
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: sergio
Re: dopo un intervento inaspettato
Non c'è nessuno che mi dia una dritta per i diffusori.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Serbi, prova ad aumentare un pò.... per esempio freni aria da 180 e getti massimo da 130 getti minimo da 47...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
Si Titta con i cicleri max provo con i 130, ma con i freni aria mi sembra piu piccoli sono più si ingrassa
-
- Sostenitore
Ragazzi oggi ho fatto un bel giro turistico con il cinq,al rientro ha cominciato a perdere colpi da 3000 giri in su,candele spinterogeno ok stacco il filo del contagiri sulla bobina e risolvo il problema.Solo adesso che faccio e il contagiri ho la bobina quella del bis.Poi vorrei dire a Livio ho girato un po ho trovato il kit egt ma con prezzi esagerati 250 euro un piccolo manometro con la sonda.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Il kit EGT io l'ho comprato tramite Livio e mi sembra di aver speso meno..Serbi ha scritto:Ragazzi oggi ho fatto un bel giro turistico con il cinq,al rientro ha cominciato a perdere colpi da 3000 giri in su,candele spinterogeno ok stacco il filo del contagiri sulla bobina e risolvo il problema.Solo adesso che faccio e il contagiri ho la bobina quella del bis.Poi vorrei dire a Livio ho girato un po ho trovato il kit egt ma con prezzi esagerati 250 euro un piccolo manometro con la sonda.
-
- Sostenitore
Ragazzi avete mai provato un 35 doppio corpo orizzontale del solex,io oggi ho fatto la prova a montarlo gira bene,a minimo e metà accelleratore accellero tutto è non riesce a salire di giri,ho visto che non porta diffusori cosa ne pensate,potrebbe entrare troppa aria.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Serbi, è un mese che hai un MP
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
Livio vorrei chiederti se hai distanziali alle ruote,visto che sono uguali ai miei cerchi ho provato a metterli i classici distanziali in alluminio,solo che li ho rettificati per abbassarli un pò e quando tocco il freno mi da dei sbalzi su e giù,sento delle vibrazioni specialmente alle ruote ant.