Fiat 500 F 1967 - Cico
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: La Mia Fuoriserie
Se metti i parafanghi il resina devi tagliare il giro parafango di 2/3 cm e sollevarlo per poi raccordarlo all'accoppiamento con quello in resina, quindi nn sono se conviene Cico!!! Da li poi vedi se saldare un pezzo di lamiera per chiudere eventuali spazi nel passaruota!!
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Parlerò con il carrozziere e vedrà lui il da farsi ovviamente ormai con tutto quello che si legge qui sul forum siamo tutti dei piccoli carrozzieri
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Volevo chiedere se qualcuno aveva fatto o aveva delle idee su come rinforzare la scocca x il montaggio del pendolino
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Cico ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno aveva fatto o aveva delle idee su come rinforzare la scocca x il montaggio del pendolino
Ma nessuna ha qualche idea o ha già fatto il lavoro di rinforzo aspetto consigli
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Ciao,io ho rinforzato i parafanghi e gli attacchi dell'ammortizzatore,ma poi alla fine ho cambiato pendolare perché obsoleto e ho messo il secondo step quello con gli ammortizzatori inclinati tipo formula...così non sforza sui parafanghi...un altro pianeta....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Mig Racing ha scritto:Ciao,io ho rinforzato i parafanghi e gli attacchi dell'ammortizzatore,ma poi alla fine ho cambiato pendolare perché obsoleto e ho messo il secondo step quello con gli ammortizzatori inclinati tipo formula...così non sforza sui parafanghi...un altro pianeta....
Cioè? Aspetto una foto grazie
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Oggi primo giretto del condominio sul pendolino tutto un altra cosa rispetto a prima sembra più precisa come guida e anche più morbida come ammortizzatori adesso aspettiamo i parafanghini poi .....
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ottico Cico...montanto il pendolino, hai risolto anche i problemi di campanatura e convergenza?
La mia Martedi o Mercoledì torna a casa...speriamon in bene.
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Dovrei portarla dal gommista x regolarla di fino o montato tutto e ho cercato di raddrizzare il tutto con una bolla da muratore e guidabile però ognuno ha il suo lavoro
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Cico, ottimo Sono proprio contento !!! Hai qualche foto dei lavori in corso ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
[quote="Felipe500"]Cico, ottimo Sono proprio contento !!! Hai qualche foto dei lavori in corso ?
X adesso mi sono limitato ad un smonta monta x aver un idea dell'altezza x il montaggio dei parafanghini ,infatti davanti non ho potuto abbassarla più di tanto perché con le 165 tocca e dietro monto ancora le molle da 19 sempre x lo stesso motivo adesso una volta in carrozzeria quando verranno tagliati i parafanghi monterò le molle posteriori da 17 e abbasseremo davanti così da avere un assetto più definitivo sul quale il carrozza monterà i parafanghi in vetro resina
X adesso mi sono limitato ad un smonta monta x aver un idea dell'altezza x il montaggio dei parafanghini ,infatti davanti non ho potuto abbassarla più di tanto perché con le 165 tocca e dietro monto ancora le molle da 19 sempre x lo stesso motivo adesso una volta in carrozzeria quando verranno tagliati i parafanghi monterò le molle posteriori da 17 e abbasseremo davanti così da avere un assetto più definitivo sul quale il carrozza monterà i parafanghi in vetro resina
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Marco595 ha scritto:Ottico Cico...montanto il pendolino, hai risolto anche i problemi di campanatura e convergenza?
Io quasi sicuramente vengo giù in carrozzeria lunedì verso le 1730 dovrei essere li
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ok...fammi uno squillo, che ci vediamo. Dovrei passare anche io a portargli il portastrumenti da verniciare.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Marco595, perdona la mia mente corta ma sotto la bomboniera che cerchi monterai!! La mia mente deviata mi porta a pensare ai 10... Ma sarà la mia solita tara filosofica a farmi pensare questo
Ma tu... C'eri??!!