Ridimensionare le immaginiPbrtrial ha scritto: niente foto perchè le ho fatte troppo belle e il forum mi dice che mi assomigliano :la dimensione del '' file'' è eccessiva !!!
cofano posteriore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: cofano posteriore
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pbrtrial
- Sostenitore
- Nome: Paolo
forse riesco a mettere una foto Il lavoro procede lentamente e con discreti risultati . Non è così facile come pensavo bisogna essere molto precisi e io non lo sono molto ,poi la smania di vederlo montato è tanta e non coincide con il tempo a disposizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Pbrtrial
- Sostenitore
Un altra domanda : ma di che colore lo faccio , 456 originale o qualche altro per esaltare la modifica ?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Io lo lascerei in tinta con tutta la vettura... bel lavoro.. è una modifica che non mi dispiace oltre ad essere funzionale..
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Ah, non hai le griglie dell'ultima versione della 600 come me, ma di una delle prime... Hai meno feritoie... Comunque le avrei piazzate un pelo più giù
Utente dal piede pesante ®.
-
- Sostenitore
- Nome: VINCENZO
stanno davvero bene....complimenti...daranno un bel look al posteriore sicuramente..davvero complimenti Pbrtrial.
una domanda volevo farti...: le saldature con cosa le hai eseguite? con la filo continuo? quella ad elettrodi bucherebbe la lamiera sicuramente anche se tarata al minimo.... e poi un altra hai fatto una saldatura a punti o continua per tutto il profilo?
grazie in anticipo..
Vincenzo
una domanda volevo farti...: le saldature con cosa le hai eseguite? con la filo continuo? quella ad elettrodi bucherebbe la lamiera sicuramente anche se tarata al minimo.... e poi un altra hai fatto una saldatura a punti o continua per tutto il profilo?
grazie in anticipo..
Vincenzo
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
sui gusti non si discute... comunque lo farei in tinta la modifica è molto evidente
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- CeNioZ
- Sostenitore
Per rendere il lavoro più semplice devi utilizzare per forza la filo continuo, anche con l'elettrodo ci si potrebbe riuscire ma è più complesso, ed oltre ad avere una corrente bassa devi anche avere un elettrodo piccolo e il taglio preciso tra le due lamiere che devi saldare... La saldatura deve essere fatta a punti senza far scaldare troppo la lamiera, quindi spostandosi mano mano in avanti per far raffreddare la lamiera e poi una volta fredda continuare con il lavoro di puntatura da dove si è partiti, altrimenti una saldatura troppo prolungata con un eccessivo riscaldamento della lamiera deformerebbe tutto il cofanoVincenzo.Mass ha scritto:stanno davvero bene....complimenti...daranno un bel look al posteriore sicuramente..davvero complimenti Pbrtrial.
grazie in anticipo..
Vincenzo
Utente dal piede pesante ®.
- Pbrtrial
- Sostenitore
confermo quanto detto da cenioz , io ho usato la saldatrice a inverter ma ho faticato parecchio con risultati pessimi e in più vicino alla serratura ho scaldato e deformato la lamiera , quando avevo le tecnologie non mi dedicavo alla '' quindicento'' ora che mi servirebberò .... !!!! scusate ma i lavori procedono a rilento forse domani dedicherò un pò di tempo al cofano speriamo !!! poi posto qualche foto
- CeNioZ
- Sostenitore
- Pbrtrial
- Sostenitore
forse riesco a fare una foto migliore , difetti tanti ma ogni scarrafone è bello a mamma sua , devo ancora verniciarlo ma ho fatto una prova per vedere come sta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Molto bello!Pbrtrial ha scritto:forse riesco a fare una foto migliore , difetti tanti ma ogni scarrafone è bello a mamma sua , devo ancora verniciarlo ma ho fatto una prova per vedere come sta
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
molto particolare
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Quei cofani erano modificati artigianalmente e a farne uno e semplicissimo!