auto su banco prova 800cc cambio sequenziale

Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Re: auto su banco prova 800cc cambio sequenziale

Messaggio da Titta500 »

si domani sentiamoci per i dettagli (ora luogo ecc..).
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

va bene allora ci sentiamo domani
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 500Mylove »

Mi sono incontrato con Febo insieme all'amico Titta ed ho visto la sua 500 e quella rossa veramente complimenti mi sono divertito tantissimo motore e cambio veramente notevoli
Complimenti Febo
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

Mi collego ad Antonio per rinnovare i complimenti a Febo per le ottime elaborazioni...gente date retta il video non rende giustizia.
:wowo!!:
Grazie Febo per l'accoglienza e la disponibilità.
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Moreno
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200

Messaggio da Febo »

E' stato un piacere .... poi alla gara di regolarità sono arrivato 1° e alla gara di velocità sono arrivato 3° ma la grande soddisfazione è stata per aver piazzato ai primi 3 posti della gara di velocità su pista tutti e 3 i motori fatti da me. Per Titta e 500mylove vi ricordate la 500 rossa che non si apriva il cofano motore? Quella è arrivata 2° invece l'altra quella azzurra che abbiamo aperto il cofano motore quella con carburatore da 50 testa sdoppiata con le trombette di aspirazione una più lunga dell'altra .. quella è arrivata 1°. Peccato che la gara si è svolta sotto un diluvio però ci siamo divertiti lo stesso. Come vi è sembrata la prova su strada dell'800cc con cambio sequenziale ? Ho notato che 500 mylove era un po' ... "teso" a dir poco ....
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 500Mylove »

Ahahahahah hai ragione molto molto teso ma nn per scarsa fiducia anzi ma sinceramente nn credevo che una 500 camminava così tanto e sopratutto il cambio veramente notevole il video nn rende, poi veramente e godibile anche su strada senza fare 'il matto', Febo comunque mi ha fatto veramente molto piacere conoscerti e dobbiamo ripetere se fate un raduno tra voi anche in pista fammi sapere che vi vengo a vedere complimenti per la gara adesso bisogna che facciamo 2 chiacchiere con calma
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

Cavolo Moreno ottimo risultato...peccato il tempo che ha un pò rovinato la manifestazione.
Quella rossa con il sequenziale è una bomba sembra di essere su un'auto da corsa....è incredibile e se uno non ci sale non ci crede.....ancora tantissimi complimenti per la realizzazione......"fatti non pugnette".
Grazie ancora per essere stato così disponibile con noi e ti avverto, ora che sappiamo anche dove abiti sarà difficile liberarti di noi.
Rispondi

Torna a “MOTORE”