resta ad un millimetro e prova, un grado sono circa 3 mm e qualcuno usa il sistema per consumare le gomme posteriori all'incirca pari500lati ha scritto:Marmittaio, Grazie ma la tua non ha mai avuto problemi di imbarcamento a destra e sinistra ?
Zio Peppo, Ma 1grado a quanti mm equivale? Io ho 1mm chiuse a ruota /\ quindi è poco per arrivare ad 1grado ò e molto?
Sostituire scatola sterzo con quella Fiat 126
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Re: Sostituire scatola sterzo con quella Fiat 126
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Ciao,ho appena finito di fare questa modifica anche io nella giardiniera,ma non ho questo problema...premetto però che per adesso ho ancora l'assetto originale,perché l'orap non si da una mossa...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
- Nome: luigi
salve ragazzi dovrei realizzare anchio questa modifica della scatola,ma volevo sapere se le testine sono sempre del 126 o sono più corte, specialmente lato passeggero?
- Mig Racing
- Sostenitore
Devi usare quelle del 126 bis
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Angelo255
- Sostenitore
- Nome: Angelo
Devi usare la scatola dello sterzo della 126 Personal..Luis ha scritto:salve ragazzi dovrei realizzare anchio questa modifica della scatola,ma volevo sapere se le testine sono sempre del 126 o sono più corte, specialmente lato passeggero?
e usare le testine sempre di 126 Personal..
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Angelo255, BIS BIS non Personal!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Angelo255
- Sostenitore
Vedi che è quella Personal!Chiuritusu ha scritto:Angelo255, BIS BIS non Personal!!!!!!!!!!
con quella Bis si devono fare delle modifiche... almeno io ho girato e ho letto in giro che servivano modifiche e le testine costano molto e sono piu' rare...
e allora ho messo la scatola della 126 Personal con le sue testine!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Angelo.. ti dico che ti sbagli.. tutt'alpiù era qualche FSM che per un periodo le ha montate
Ma tu... C'eri??!!
- Angelo255
- Sostenitore
Nono Personal al 100%Chiuritusu ha scritto:Angelo.. ti dico che ti sbagli.. tutt'alpiù era qualche FSM che per un periodo le ha montate
http://www.autoricambimarket.it/product ... oduct=1720
la scatola della bis.. ha i due perni con i filetti più lunghi rispetto la mia
- Chiuritusu
- Sostenitore
Questo nn vuol dire nulla Angelo, ti invito ad affacciarti su ogni 126p che trovi per strada per vedere che monta quella tradizionale almeno su quelle italiane!! I venditori scrivono quello che vogliono oramai, e nn mi meraviglio!!! Ne ho smontate più di una P4 e nessuna traccia di scatola diretta!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mig Racing
- Sostenitore
Io ho montato quella del bis con le sue testine ed è' tutto perfetto,anche io avevo detto bis,ma non ho voluto insistere....
- Zio Peppo
- Sostenitore
ragazzi, voglio porvi anche una ideuzza che mi frulla in testa da un pò, inserisco quì il quesito per non aprire un nuovo pot simile ed inutile, vorrei montare una scatola diretta che ho in garage al 60% derivazione 112 s3 abbinata all'elettroguida della seicento sporting sul mio cinquino, secondo voi è possibile o avrò problemi con la scatola? se sì,dove posso reperire l'impianto elettrico del piantone grazie
- Angelo255
- Sostenitore
fatto sta che non è quella dell 126 bis..Chiuritusu ha scritto:Questo nn vuol dire nulla Angelo, ti invito ad affacciarti su ogni 126p che trovi per strada per vedere che monta quella tradizionale almeno su quelle italiane!! I venditori scrivono quello che vogliono oramai, e nn mi meraviglio!!! Ne ho smontate più di una P4 e nessuna traccia di scatola diretta!!!!
è diversa.. la spacciano per Personal e cosi' ve la indico..
da quel che ho letto le hanno montate un poco a caso..
le ultime personal hanno montato questa scatola..
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
se monti quella del 112..quando giri a destra vai a sinistra e viceversa. girano l'incontrario....vedi il montaggio delle testine.Zio Peppo ha scritto:ragazzi, voglio porvi anche una ideuzza che mi frulla in testa da un pò, inserisco quì il quesito per non aprire un nuovo pot simile ed inutile, vorrei montare una scatola diretta che ho in garage al 60% derivazione 112 s3 abbinata all'elettroguida della seicento sporting sul mio cinquino, secondo voi è possibile o avrò problemi con la scatola? se sì,dove posso reperire l'impianto elettrico del piantone grazie
- Zio Peppo
- Sostenitore
non è così, gli ancoraggi testina sono entrambi posteriori quindi è fattibile, girando a dx si va a dx senza ombra di dubbioMarmittaio ha scritto:se monti quella del 112..quando giri a destra vai a sinistra e viceversa. girano l'incontrario....vedi il montaggio delle testine.Zio Peppo ha scritto:ragazzi, voglio porvi anche una ideuzza che mi frulla in testa da un pò, inserisco quì il quesito per non aprire un nuovo pot simile ed inutile, vorrei montare una scatola diretta che ho in garage al 60% derivazione 112 s3 abbinata all'elettroguida della seicento sporting sul mio cinquino, secondo voi è possibile o avrò problemi con la scatola? se sì,dove posso reperire l'impianto elettrico del piantone grazie