secondo me se hai l'auto bianca a strisce rosse metterei i primi sedili postati da Valenzano e la moquette rossa... viene stupenda!Francescoo ha scritto:SI HAI RAGIONE SULLA PELLE, IL MIO DUBBIO E SU K COLORE DEVO FARE GLI INTERNI MOQUETTE COMPRESA, LE TUA DI CHE COLORE è? HAI QUALCHE FOTO?
Nuovi interni
-
- Sostenitore
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
-
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Gazzfab
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Sono bellissimi i sedili, ma riguarderei gli interni c'è qualcosa di contrastante tra l'uso del bianco celeste e filamento rosso sui sedili, gli interni completamente rossi, i pannelli rossi e bianchi, i tappetini bianco nero.Gazzfab ha scritto:Bè................si mi sembra proprio di conoscere quei sedili Valenzano
E i miei come stanno??Ditemi voi, visto che si parla di abbinamenti
Gazz, l'arcobaleno ne ha di meno colori :P . Scherzo.
Cmq farei anche i pannelli come i sedili bianco azzurro con una riga di rosso, non sò se sia semplice o ci siano la mochette blu, al massimo nera con i tappetini con il bordo blu o rosso.
Però ognuno ha i suoi gusti.
Anche a me piacciono tanto i fusina ma avendo gia gli interni rifatti come tappezzeria prenderò il semplice finta pelle con velluto centrale, ma dite seriamente che sono scomodi?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Gazzfab
- Sostenitore
i tappeti sono blu non sono neri!!
E in più portano la scritrta http://www.500forum.it
Si si proprio stampato sopra :P
E in più portano la scritrta http://www.500forum.it
Si si proprio stampato sopra :P
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
mmmm neri non ce li vedo proprio... ti dico la mia, se vuoi fare una bella cosa non metterei altri colori se non rosso e bianco ma vanno messi nel modo giusto! nel senso che i sedili hanno la parte centrale rossa e i bordi bianchi e quindi io metterei i pannelli rossi proprio xkè c'è il bordo bianco del sedile che stacca dalla parte centrale! e poi col fatto che il resto della portiera è bianco ci sta perfetto xkè ti troveresti il pannello rosso contornato dalla portiera bianca! e ovviamente la moquette rossa... riesci a farti un'idea??Francescoo ha scritto:si hai ragione dami e i pannelli laterali? io avevo pensato neri con le cuciture rosse
cmq sei libero di farli come credi...
-
- Sostenitore
- Nome: francesco
COLORE MOQUETTE
SI HAI RAGIOPNE DAMI PENSO K SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO..
inverno di modifiche interne...