Fiat 500 F 1965 - Robertino82

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Robertino82 »

500Mylove ha scritto:
Fra88 ha scritto:o magari e' come te :lol: la mette in vendita e poi quando e' il momento ci ripensa Rido ti immagini?
nn scherzarci... io sono andato a vedere una macchina con un mio amico ho fatto 150 km (menomale nn tantissimi) dopo che l'ho vista il padrone mi ha detto ' guarda sono troppo legatoa questa macchina nn la vendo piu''
tanto che gli vai a dire da appassionato gli dici va bene almeno andiamoci a prendere il caffe e sono rientrato a casa.

buona fortuna.
Sinceramente non è tanto per l'affetto (che comunque ho per il mio "Luigi") piu che altro è che non ho bisogno di soldi quindi se qualcuno la compra al prezzo che dico io bene, altrimenti la tengo. Questo tipo la voleva trasformare in una super-preparata... Sinceramente mi girano un po le balls visto che io sono abbastanza purista...
Vi capisco se possono girare le scatole se uno si fa i Km per vedere un'auto e poi il proprietario non la vende, ma se non si ha necessità di vendere in fretta si ha la possibilità di "scegliersi" il compratore... :?
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

......dai, confessa figliolo, non la vuoi vendere.
Ci stai a fare anche il motore nuovo.
Il Signore ti guarda da lassù e se continui a dire
bugie, poi si incavola.
Rido Rido Rido Rido
Scusa lo scherzo.
:s
Nel mio DNA solo 500
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Vuoi la verità?? Se mi offrono più di quel che vale la vendo altrimenti la tengo...
:?
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

Robertino82 ha scritto:
500Mylove ha scritto:
Fra88 ha scritto:o magari e' come te :lol: la mette in vendita e poi quando e' il momento ci ripensa Rido ti immagini?
nn scherzarci... io sono andato a vedere una macchina con un mio amico ho fatto 150 km (menomale nn tantissimi) dopo che l'ho vista il padrone mi ha detto ' guarda sono troppo legatoa questa macchina nn la vendo piu''
tanto che gli vai a dire da appassionato gli dici va bene almeno andiamoci a prendere il caffe e sono rientrato a casa.

buona fortuna.
Sinceramente non è tanto per l'affetto (che comunque ho per il mio "Luigi") piu che altro è che non ho bisogno di soldi quindi se qualcuno la compra al prezzo che dico io bene, altrimenti la tengo. Questo tipo la voleva trasformare in una super-preparata... Sinceramente mi girano un po le balls visto che io sono abbastanza purista...
Vi capisco se possono girare le scatole se uno si fa i Km per vedere un'auto e poi il proprietario non la vende, ma se non si ha necessità di vendere in fretta si ha la possibilità di "scegliersi" il compratore... :?
Ti capisco comunque io mi riferivo al fatto che tu vai a Pescara per comprarla e poi il venditore nn la vende più, comunque fai bene a scegliere la persona giusta.
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

500Mylove, vedo che tu stai ad Ancona... Al massimo nel viaggio di ritorno mi fermo a bere un caffè da te!! Rido
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

guarda ci conto.......
fammi sapere sarà mio piacere pagarti un caffe, io abito a fabriano circa 30 km dall'uscita dell'autostrada ANCONA NORD
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Ecco la storia completa:
Ho deciso di prendere una 500 tutta perfettamente originale e vendere Luigi.
Cerco un po' su internet e punto un paio di D, ma i prezzi sono troppo alti per il mio budget oppure sono messe male.
Allora mi butto su una F, rigorosamente acquamarina con interni rossi.
Trovo una 8 bulloni su eBay, vinco l'asta a 4400 €. Parto per Pescara ma l'affare salta. L'auto è esternamente perfetta ma i fondi sono completamente marci!
Rinuncio all'affare, ma sempre su internet trovo un simpaticissimo signore di Meda (MI) che restaura 500 per divertimento. Sta sistemando una F del 1965 (una delle primissime F NON 8 bulloni) acquamarina con interni rossi. Passo da lui per vedere l'auto e finisce che gliela fermo! :o)
L'auto è talmente nuova di restauro che non ha ancora montato gli interni. Si offre di restaurarmela come dico io! SPETTACOLO!
Dovrebbe essere pronta per fine mese.
Nel frattempo sto vendendo Luigi e si presenta un ragazzo molto gentile che abita nel paese vicino al mio. Stiamo per concludere ma ci mette un po' di tempo per venire a firmare e all'ultimo cerca di trattare ancora sul prezzo. Mentre sto per convincermi, mi arriva un messaggio: è Felipe500!!! Mi dice che un suo amico vuole la mia 500! Sto sognando?? Il mio Luigi in mano di un amico????!?!!! SUBITO!!! Settimana prossima concluderemo l'affare, credo! Grande 500Forum!!!!!!!!!!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Robertino82, come credo 8-) Rido Rido Rido mo te meno !!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Ahahaha Ok ok!! VENDUTA!!!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

scusa se mi permetto ma che senso ha vendere una F per una F? 8-)
la prima la conosci come le tue tasche quindi sai pregi e difetti, dove hai messo le mani e dove dovrai mettercele(se ce ne fosse ancora bisogno) mentre della seconda NON sai assolutamente nulla, fresca di restauro si ma come è stato fatto sto restauro?
:aa: :aa:

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

Ciao Felipe
quanto prendi di provvigione? Rido
scherzo vi conosco entambi (robertino82 e felipe500) e sono felice che l'amicizia serve ancora a qualcosa...

ciaociao
zigzag

p.s. al prossimo raduno del garda con la 500 "nuova" .... a proposito, come la chiamerai?
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Ciao Robertino! Leggo con piacere che hai concluso! Sono felice per te! In attesa di vedere la new entry! :?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Giampaolo.Malacri, Luigi purtroppo non aveva un colore originale e anche gli interni. Io ne volevo una perfettamente originale. Questa so come è stato fatto il restauro perchè è TUTTORA sul ponte completamente nuda. Ho visto personalmente tutti le fasi del restauro. I pezzi originali recuperabili sono stati puliti e rimontati. Quello che non si poteva recuperare è stato comprato con qualità ASI (per quello che vale).
Felipe500, prima di avere disguidi, lo sai che Luigi non ha colore e interni originali, giusto? Dalle foto si vede...
Manu, appena la porto a casa faccio un servizio fotografico, anche se con te ci si vedrà presto... :?

Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Robertino82 ha scritto:
Felipe500, prima di avere disguidi, lo sai che Luigi non ha colore e interni originali, giusto? Dalle foto si vede...

:wowo!!: come non è originale :wowo!!: tranquillo me lo avevi spiegato bene e lo sapevamo sia io che il mio amico Rido , a noi bastava la garanzia che fosse buona la macchina, che non fosse una bidonata ... poi in futuro deciderà lui cosa fare ma al 99% penso resterà di quel colore :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Il precedente proprietario l'ha fatta restaurare con quel blu (che è comunque molto bello) non originale. Ho pensato di riportarla al suo colore originale, ma nella sua non-originalità era fatta talmente bene che è un peccato sabbiarla e rifarla...
Rispondi

Torna a “Originali”