Sinceramente non è tanto per l'affetto (che comunque ho per il mio "Luigi") piu che altro è che non ho bisogno di soldi quindi se qualcuno la compra al prezzo che dico io bene, altrimenti la tengo. Questo tipo la voleva trasformare in una super-preparata... Sinceramente mi girano un po le balls visto che io sono abbastanza purista...500Mylove ha scritto:nn scherzarci... io sono andato a vedere una macchina con un mio amico ho fatto 150 km (menomale nn tantissimi) dopo che l'ho vista il padrone mi ha detto ' guarda sono troppo legatoa questa macchina nn la vendo piu''Fra88 ha scritto:o magari e' come te la mette in vendita e poi quando e' il momento ci ripensa ti immagini?
tanto che gli vai a dire da appassionato gli dici va bene almeno andiamoci a prendere il caffe e sono rientrato a casa.
buona fortuna.
Vi capisco se possono girare le scatole se uno si fa i Km per vedere un'auto e poi il proprietario non la vende, ma se non si ha necessità di vendere in fretta si ha la possibilità di "scegliersi" il compratore...