Fiat 500 F 1965 - Robertino82
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Fiat 500 F 1965 - Robertino82
Ciao a tutti. Dopo tanta confuzione nella mia testa e molto tempo speso a cercare l'affare giusto, forse ho concluso la mia ricerca.
Ho trovato un signore che vendeva una 8 bulloni color Acquamarina 433 a Pescara.
Ora devo solo definire i dettagli e andarla a vedere dal vivo. Se tutto è ok vi posterò delle foto e il prezzo.
Nel caso fosse tutto ok avrò la necessità di portare la macchina a Milano con un carrello. Qualcuno ha gia fatto questo tipo di cose e può darmi una mano? Ovviamente a pagamento!
Ho trovato un signore che vendeva una 8 bulloni color Acquamarina 433 a Pescara.
Ora devo solo definire i dettagli e andarla a vedere dal vivo. Se tutto è ok vi posterò delle foto e il prezzo.
Nel caso fosse tutto ok avrò la necessità di portare la macchina a Milano con un carrello. Qualcuno ha gia fatto questo tipo di cose e può darmi una mano? Ovviamente a pagamento!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Nuova arrivata!!
in bocca al lupo e speriamo corrisponda ai tuoi desideri ... ma se è a posto e marciante non ti fidi di guidarla fino a Milano ... poi strada facendo puoi fare sosta per un caffè da qualche amico del forum ...
comunque attendiamo aggiornamenti
comunque attendiamo aggiornamenti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Auguri e doppi
Il consiglio di Felipe mi sembra proprio ad hoc,
in alternativa ti puoi rivolgere a "Pesciolino".
Francesco è un bravo ragazzo e sicuramente
ti verrà incontro.
Il consiglio di Felipe mi sembra proprio ad hoc,
in alternativa ti puoi rivolgere a "Pesciolino".
Francesco è un bravo ragazzo e sicuramente
ti verrà incontro.
Nel mio DNA solo 500
- Acme
- Sostenitore
- Nome: achille
Io quando ho comprato la mia ho affittato un carrello, mi pare ad una cinquantina di € e l'ho portata a casa. Però avevo il gancio traino e ho dovuto fare una trentina di km. Se non hai il gancio devi procurarti una macchina che lo abbia. Per distanze maggiori certo non sarà divertente ma andando piano e con prudenza, magari non da solo si può fare. La guida con il carrello non presenta particolari difficoltà tranne la maggiore larghezza che bisogna tener sempre presente e ovviamente le manovre. L'unico vincolo burocratico da considerare è il peso del carrello da sommare con quello del cinquino che non può superare la portata massima dell'auto trainante, dipende ovviamente dalla potenza del motore ed è riscontrabile sul libretto di circolazione. In bocca al lupo per il futuro acquisto e tienici aggiornati.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Ciao Roby,
che bello, ormai sei quasi al traguardo... nessuno ti può fermare neppure un carrello...
Ma in un furgone con portata adeguata non si può trasportare una 500? Lo so che è una domanda stupida, ma con tutti i trasportatori che ci sono...
ciaociao e in bocca al lupo
zigzag
che bello, ormai sei quasi al traguardo... nessuno ti può fermare neppure un carrello...
Ma in un furgone con portata adeguata non si può trasportare una 500? Lo so che è una domanda stupida, ma con tutti i trasportatori che ci sono...
ciaociao e in bocca al lupo
zigzag
- Acme
- Sostenitore
- Nome: achille
Nel Ducato non credo entri nel Ducato Maxi non sono sicuro, ma dovrebbe entrare, sicuramente nel Daily entra.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
- Rogyracing
- Sostenitore
- Nome: Roger
Nel ducato maxi entra giusta giusta io la mia lo portata così a casa
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ho visto che robertino ha messo in vendita la sua blu
-
- Sostenitore
- Contatta:
Esatto! La mia è sempre in vendita, ma poi quando è il momento di venderla non riesco e mi fermo. L'acquirente deve proprio convincermi...
Ora purtroppo sto aspettando che il proprietario della nuova mi risponda al cellulare. Appena firmo, vi scrivo i dettagli della transazione e dell'auto!
Ora purtroppo sto aspettando che il proprietario della nuova mi risponda al cellulare. Appena firmo, vi scrivo i dettagli della transazione e dell'auto!
- Zigzag
- Sostenitore
dai portala a casa che vengo a vederla....
visto che nel ducato maxi ci sta ?
ciaociao
zigzag
visto che nel ducato maxi ci sta ?
ciaociao
zigzag
-
- Sostenitore
- Contatta:
Alla fine credo che andrò a prenderla con l'auto di un collega e un carrello....sempre se il venditore si degna di rispondermi al telefono.. Inizio a pensare che sia una truffa...
- Zigzag
- Sostenitore
dipende a che prezzo te la vende... ormai sei esperto... se è troppo basso non va bene...
l'importante è che non sganci ne caparre ne altro!
ciaociao
zigzag
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
o magari e' come te la mette in vendita e poi quando e' il momento ci ripensa ti immagini?
- Zigzag
- Sostenitore
mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
nn scherzarci... io sono andato a vedere una macchina con un mio amico ho fatto 150 km (menomale nn tantissimi) dopo che l'ho vista il padrone mi ha detto ' guarda sono troppo legatoa questa macchina nn la vendo piu''Fra88 ha scritto:o magari e' come te la mette in vendita e poi quando e' il momento ci ripensa ti immagini?
tanto che gli vai a dire da appassionato gli dici va bene almeno andiamoci a prendere il caffe e sono rientrato a casa.
buona fortuna.