carburazione.................aiuto

Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Messaggio da Vincenzo »

azz!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma sei molto economico..............cmq domani mi dedico alla 500 tutta la giornata.......... 8) 8)
...........nel dubbio................ACCELLERO
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Messaggio da Vincenzo »

stamattino ho provato il carburatore sulla 500............... :-( :-( :-( :-(
una delusione................a parte che se in marcia affondo di colpo faccio testa e sterzo,...........quando metto la quarta e gli dò il tempo di salire un po di giri e poi affondo il motore nn sale...........con cambio 500 arrivo al max a 100..............prima con il delLorto FZD arrivava anche a 120 e voleva andare ancora..........secondo voi nn dovrei ingrassare un po la carburazione???????? :idea: :idea: :idea:
...........nel dubbio................ACCELLERO
Avatar utente
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
Località: san giovanni suergiu

Messaggio da Gazzfab »

casomai smagrire.....................
Una domanda, quando è sottocarico peggiora o migliora??
Se incontri una salita ed il motore sottosforzo si "ripulisce" la tua carburazione è grassa!! :?
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Messaggio da Vincenzo »

le candele sono uscite un marrone chiaro....................ma ora il problema è risolto xkè ho rimesso il DelLorto FZD.................ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Vincenzo ha scritto:le candele sono uscite un marrone chiaro....................ma ora il problema è risolto xkè ho rimesso il DelLorto FZD.................ciao
hai fatto bene...risparmiamo benzina.... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Messaggio da Vincenzo »

si è vero..................e a dire la verità va anche bene...........sembra un'altro motore,col solx sembrava imbrigliato................ora sale di giri come na bestia!!!!!! :-| :-|
...........nel dubbio................ACCELLERO
Fabio88_500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: 15.12.2007, 10:53
Località: acquarica del capo

Messaggio da Fabio88_500 »

scusate ragazzi.ho appena acquistato un weber da 28.vorrei delle informazioni sulla carburazione.non so da dove cominciare.il motore è tutto originale.ho solo una marmitta da competizione..cambieranno le prestazione se lo monto?grazie per l'attenzione.
fabio88_500
Francescoo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: 29.12.2007, 15:24
Nome: francesco
Località: MAIDA

Messaggio da Francescoo »

ciao vinvenzo. sono francesco il carbutatore è una cosa sensibile bisogna lavore sui freni D'aria e diffusori quanti sono i diffusori? devono essere almeno 22 . io ho montato su un 40, pero' ne ho uno 35 solex funzionante domani magari ti invio tutte le misure dei getti minimi e massimi freni d'aria ecc ecc. :P :P :P
inverno di modifiche interne...
Francescoo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: 29.12.2007, 15:24
Nome: francesco
Località: MAIDA

Messaggio da Francescoo »

cmq il migliore resta x usa semistradale il dell'orto 32 doppio corpo. ciao a tutti
inverno di modifiche interne...
Red Baron
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 277
Iscritto il: 03.11.2007, 15:14
Nome: Daniele
Località: castelnuovo

Messaggio da Red Baron »

salve a tutti!avrei bisogno di un consiglio dai piu esperti,siccome devo montare un dell orto 40 su un paio di motori da me fatti,uno è un700cc albero 40/80 valvole 31/36,testa panda,rc 10,5:1 ecc,ecc
l'altro motore e uguale soltanto e 650cc,volevo avere qualche dritta sui getti ,diffusori ecc,cosi nn stavo ad inpazzire come ho fatto sul motore precedente che ho finito le viti a forza di aprirlo per cambiare i getti!grazie a tutti!
Ultima modifica di Red Baron il 06.01.2008, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Messaggio da Vincenzo »

Francescoo ha scritto:ciao vinvenzo. sono francesco il carbutatore è una cosa sensibile bisogna lavore sui freni D'aria e diffusori quanti sono i diffusori? devono essere almeno 22 . io ho montato su un 40, pero' ne ho uno 35 solex funzionante domani magari ti invio tutte le misure dei getti minimi e massimi freni d'aria ecc ecc. :P :P :P
ciao........allora aspetto tue notizie.....ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO
Red Baron
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 277
Iscritto il: 03.11.2007, 15:14
Nome: Daniele
Località: castelnuovo

Messaggio da Red Baron »

salve a tutti!avrei bisogno di un consiglio dai piu esperti,siccome devo montare un dell orto 40 su un paio di motori da me fatti,uno è un700cc albero 40/80 valvole 31/36,testa panda,rc 10,5:1 ecc,ecc
l'altro motore e uguale soltanto e 650cc,volevo avere qualche dritta sui getti ,diffusori ecc,cosi nn stavo ad inpazzire come ho fatto sul motore precedente che ho finito le viti a forza di aprirlo per cambiare i getti!grazie a tutti!
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”