mostra scambio imola

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Re: mostra scambio imola

Messaggio da Drago »

ok facci sapere cosi passiamo anche da te a far baldoria
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Dmd Automotors
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Dmd Automotors »

ok però anche a comprare da me!!! Rido
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

per quanto mi riguarda rra scontato, l'acquisto é compreso nella baldoria
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Giovanni80 ha scritto: ci siamo x sabato 14, mettiamoci d'accordo che trascorriamo la giornata insieme. :lol:
:? andata, ci aggiorniamo direttamente in mattinata .....
Cico ha scritto: Ma spiegatemi una cosa,visto che non ci sono mai stato,servono veramente le biciclette :wink:
a dire il vero dovrebbe esserci anche il trenino che gira in pista o ricordo male 8-) portati delle buone scarpe da ginnastica ... e comode :marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

si il trenino c'è e ha anche molte fermate e le scarpe assolutamente comodissime... ho visto ragazze che per fare le f@@@e con un bel tacco 12 piangere dal dolore con vesciche enormi. che amarezza Rido Rido Rido
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Pesciolino ha scritto:Ciao raga.
in tanto colgo l'occasione di salutare tutti gli amici del forum,in più saluto anche i nuovi arrivati.
mi scuso se mi connetto poco rispetto ai tempi indietro,ma è per motivi di lavoro .
Come anticipato da felipe riguardo alla disponibilità come punto di ritrovo a Imola,sappiate che per tutti ,e dico tutti gli amici del forum500 ci sarà sempre una tavolata a vostra disposizione come quella scorsa fatta a Ferrara con la tavola imbandita di specialità di tutte le regioni.Io porterò 5 kg di grana padano.
sono come tutti gli anni ai numeri 1855/1856 vicino alle acque minerali.
allego alcune foto di chi mi è venuto a trovare anni indietro,li conoscete? :lol:
Pesciolino, che brutto posto quello vicino alle acque minerali!!!!! Hai preso delle brutte abitudini dopo Ferrara!!!!

Rido Rido

Io ci sarò, e ovviamente verrò a trovarti. Cosa ti porto? Certamente non una acqua minerale!!!!

Rido Rido
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Ciao Enrico ho letto il tuo MP porta quello che vuoi l'importante è che ci ritroviamo :s io sono li dal Mercoledi ,quindi vi aspetto tutti a braccia aperte :s
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Pesciolino ha scritto:Ciao Enrico ho letto il tuo MP porta quello che vuoi l'importante è che ci ritroviamo :s io sono li dal Mercoledi ,quindi vi aspetto tutti a braccia aperte :s
Francesco dacci il numero dello stand... io porto il vino. :s
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Gio Andreale ha scritto:
Pesciolino ha scritto:Ciao Enrico ho letto il tuo MP porta quello che vuoi l'importante è che ci ritroviamo :s io sono li dal Mercoledi ,quindi vi aspetto tutti a braccia aperte :s
Francesco dacci il numero dello stand... io porto il vino. :s
Ciao Giò 1855/1856 lo stesso dell'anno scorso :marameo:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Gio Andreale, grazie per l'input di partenza ... mi sembrava un Po floscio questo incontro :mrgreen: io porto una soppressina :?

Ragazzi il paneeeee !!!!!!!!

Pesciolino, al solito grazie per la disponibilità e se mi riesce ti do prima che tu parta qualcosa da appendere a Imola così sarà imposscibile non vederti e non vedere il punto di Rido ristoro del 500forum

Dimenticavo ... io vado al sabato
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Felipe500 ha scritto:Gio Andreale, grazie per l'input di partenza ... mi sembrava un Po floscio questo incontro :mrgreen: io porto una soppressina :?

Ragazzi il paneeeee !!!!!!!!

Pesciolino, al solito grazie per la disponibilità e se mi riesce ti do prima che tu parta qualcosa da appendere a Imola così sarà imposscibile non vederti e non vedere il punto di Rido ristoro del 500forum

Dimenticavo ... io vado al sabato
Grazie di niente !sono sempre onorato di vedere gli amici del forum500 ,se vuoi puoi allungarlo da mia moglie in pizzeria,e nell'occasione ti puoi portare via una focaccia ;)
Maxm969
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Maxm969 »

Ciao a tutti, sabato 14 ci sarò anch'io con degli amici e mi farebbe piacere incontrare un'altra volta gli amici del 500 forum l'ultima occasione è stata al raduno di Verona. Sicuramente avrò con me il cappellino del 500 forum perciò se mi vedete prima voi fermatemi. A pesciolino (che non ho avuto ancora il piacere di conoscere) dovrò chiedere alcune cose in merito a un restauro 50 special che inizierò prossimamente, spero di non essere pesante e rompiciliegine. Per ora 500 saluti.
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Anche noi il Sabato.. :s
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Maxm969 ha scritto:Ciao a tutti, sabato 14 ci sarò anch'io con degli amici e mi farebbe piacere incontrare un'altra volta gli amici del 500 forum l'ultima occasione è stata al raduno di Verona. Sicuramente avrò con me il cappellino del 500 forum perciò se mi vedete prima voi fermatemi. A pesciolino (che non ho avuto ancora il piacere di conoscere) dovrò chiedere alcune cose in merito a un restauro 50 special che inizierò prossimamente, spero di non essere pesante e rompiciliegine. Per ora 500 saluti.
Ciao Massimiliano ,per me sarà un onore conoscere anche te,e per la vespa ,mi fa solo piacere poterti consigliare su quel po che so! :s
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Francesco (Pesciolino) io vengo domenica mattina, come a Ferrara con mio figlio.
Cosa ti porto?
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”