sto facendo l'equilibratura alle ruote della bici...cosa dici...aumento i pesi????Rikferrari ha scritto:Livio , hai già fatto il pieno nella vettura ??????? io ho già la bici in regola !!!!!![]()
Felipe, io e Cico ci siamo x sabato 14, mettiamoci d'accordo che trascorriamo la giornata insieme.Felipe500 ha scritto:Banchetti ... amici ... cestelli ... biciclette ... ma benzina ????![]()
Mangiare bisogna mangiare, si fa insieme un panino e via ? Ognuno porta qualcosa ? Stile Ferrara ?
In caso viene anche l'amico Pesciolino ed ha dato disponibilità ...
![]()
![]()
Rikferrari ha scritto:Sabato sarà la giornata pure mia e di altri maniaci che saranno in scia ....
ci si troverà da qualche parte , ma si dedicherà tempo anche alla ricerca di oggetti del desiderio per le vetture ...........
Servono Cico servono...Cico ha scritto:Rikferrari ha scritto:Sabato sarà la giornata pure mia e di altri maniaci che saranno in scia ....
ci si troverà da qualche parte , ma si dedicherà tempo anche alla ricerca di oggetti del desiderio per le vetture ...........
È si,speriamo di trovare qualcosa di interessante perché di sicuro la compagnia di svitati non mancherà però la mercanzia![]()
Ma spiegatemi una cosa,visto che non ci sono mai stato,servono veramente le biciclette![]()
Gio Andreale ha scritto:Servono Cico servono...Cico ha scritto:
Ma spiegatemi una cosa,visto che non ci sono mai stato,servono veramente le biciclette![]()
ciao marco, ma allora ci sarete???Dmd Automotors ha scritto:Ragazzi entro la settimana prossima vi faccio sapere se ci sarò con il mio stand così organizzo un bel aperitivo
ancora non lo sò penso di finire i motori dei miei clienti i primi di Settembre e li devo consegnare, a giorni ti faccio sapereDrago ha scritto:ciao marco, ma allora ci sarete???Dmd Automotors ha scritto:Ragazzi entro la settimana prossima vi faccio sapere se ci sarò con il mio stand così organizzo un bel aperitivo