Stuccare i passaruota

Rispondi
Lucartyko
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Stuccare i passaruota

Messaggio da Lucartyko »

Salve a tutti sono un ragazzo con la passione delle 500. Possiedo una vecchia 500 l che ho deciso di restaurare io stesso, volevo chiedere qualche consiglio su come fare dato che è la mia prima volta. La mia 500 ha su entrambi i passaruota anteriori la carrozzeria spaccata, da principiante ho provato su un lato a molare ma ora non so se devo passarci qualche prodotto sulla parte lamierata e dopo stuccare. qualche consiglio? grazie
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Stuccare i passaruota

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

forse questa potrebbe esserti d'aiuto [GUIDA] Riverniciare

anche qua c'è qualcosa che potrebbe interessarti Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece....

bollicine che fare?

mi raccomando usa il CERCA ;)

:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Lucartyko
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Lucartyko »

Non riesco di preciso a trovare qualcosa che mi possa aiutare.. volevo chiedere se sulla lamiera bisogna applicare qualche prodotto prima di metterci su dello stucco!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

se non leggi quanto c'è scritto sui topic che ti sono stati segnalati certo che non trovi nulla che ti possa aiutare :-(
comunque la risposta alla tua domanda è SI dovresti mettere una mano(anche a pennello) di fondo epossidico, stuccare, rifinire bene la stuccatura, altra mano di epossidico(a spruzzo!), fondo riempitivo e poi(se tutto è venuto bene!) il colore di finitura

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”