testata.. i lavori proseguono

Teo95
Sostenitore
Sostenitore
Nome: matteo carli

Re: testata.. i lavori proseguono

Messaggio da Teo95 »

Gepcar ha scritto:Infatti, nulla di più.
E' uno dei tanti modi di dire stile anni 70/80...anzi, la completiamo:
" Uno a zero per Febo e palla al centro."
E, rivolgendomi a Livio59 e Gio Andreale: " I notai confermano ? " ( Mike Bongiorno, trasmissione: Rischiatutto :mrgreen: )
Mi spiace che Teo 95 non l'abbia capita.

Saluti, Piero.
ho capito,ma non era opportuno perché ho chiesto un informazione(sbagliando perché ho visto solo gli ultimi post) e non ho espresso un opinione
vabbè da dietro una tastiera le incomprensioni sono facili..riprendiamo l'algomento del topic :?
Biagio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: biagio

Messaggio da Biagio »

Vabbe Teo discussioni apparte, qualche tempo fa io contattai tani a Roma appunto x un preventivo x avere una testa sdoppiata cn tassello, lui mi chiese una testa di reso, più un 100 euro di lavorazione compreso di tassello. Il prezzo nn mi è sembrato poi così alto, però poi collettore sede e guide valvole comunque dovevano esser fatte, e la cifra sarebbe aumentata e ho lasciato stare. ho optato poi x la seconda alternativa.
Prova a cobtattarlo e vedi ke ti dice
Teo95
Sostenitore
Sostenitore
Nome: matteo carli

Messaggio da Teo95 »

Biagio ha scritto:Vabbe Teo discussioni apparte, qualche tempo fa io contattai tani a Roma appunto x un preventivo x avere una testa sdoppiata cn tassello, lui mi chiese una testa di reso, più un 100 euro di lavorazione compreso di tassello. Il prezzo nn mi è sembrato poi così alto, però poi collettore sede e guide valvole comunque dovevano esser fatte, e la cifra sarebbe aumentata e ho lasciato stare. ho optato poi x la seconda alternativa.
Prova a cobtattarlo e vedi ke ti dice
se il costo è alto(sui 400-500 euro) ne prendo una già fatta con valvole montate,cmq se per favore mi dai i contatti per mp sarebbe comunque un grosso favore :wink:
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

Io trovai il numero di telefono su internet. Rettifiche tani e Giannini. Ho avuto la fortuna di vedere le loro lavorazioni alla fiera di Sora. Chiedi più info possibili. L ho vista una persona molto disponibile
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Biagio ha scritto:. Rettifiche tani e Giannini. . L ho vista una persona molto disponibile
confermo.
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

100 € per le lavorazioni di realizzazione del doppio condotto, compreso il canotto? Se così fosse, domani gli mando la mia testa che ha già tutto il resto :mrgreen:
A me sembrano pochini....non so se avete capito che state parlando di GIANNINI :wowo!!:
Tek
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adolfo

Messaggio da Tek »

Colgo l'occasione del discorso testata essendo che pure io dovrei organizzarmi per il nuovo motore 700e ho puntato per una mono condotto con valvole stelo 7 33/39.che ne dite?
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

Tek ha scritto:Colgo l'occasione del discorso testata essendo che pure io dovrei organizzarmi per il nuovo motore 700e ho puntato per una mono condotto con valvole stelo 7 33/39.che ne dite?
tek io ho optato x il mono solo x il discorso economico,ke solo x il collettore e cose varie partivano minimo 200 / 250 euro...
poi a livelli di rendimento nn so quale sia migliore...
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

ciao fagazzi se vi serve uno spunto o un idea guardate l' argomento" consigli e critiche" ho realizzato un doppio condotto con base di partenza una testa panda. non voglio dire che é il massimo ma é un buon compromesso
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, Domani chiedo a Diego e vediamo se mi da conferma del prezzaccio.. :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Pino 76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pino

Messaggio da Pino 76 »

il numero di tel. della tani giannini e 0624401851 chiedere di claudio o attilio e ditegli che siete amici di pino catanzaro magari vi fanno uno sconticino :s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

bel lavoretto questo.. mi piace
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

qualcuno ha chiamato???
ci troviamo cn le parole ke vi ho detto io???
ha fatto storie x qualcosa???
Rispondi

Torna a “MOTORE”