bielle sconosciute
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
bielle sconosciute
ciao ragazzi, vi invio questa foto per farvi vedere cosa ho trovato dentro un motore in una c'é scritto uno e nell' altra quattro ed altri numeri. ho messo una sconosciuta accanto a una originale per avere la differenza sottocchio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Re: bielle sconosciute
Interasse 118 ?
Peso completa di boccola e bronzine ?
Foto macro delle numerazioni e scritte da fusione ?
Grazie.
Saluti, Piero.
Peso completa di boccola e bronzine ?
Foto macro delle numerazioni e scritte da fusione ?
Grazie.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: R
mi pare sia una lavorata e l'altra no...può essere che sia stata sostituita una biella con una di un motore di modello precedente : ad esempio una biella di una F e una di una D .
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
rikferrari io la penso come te,una è stata lavorata e l'atra è originale, il 1 sarà battuto solo sull'accoppiamento per non sbagliare gusci, non vorrei fossero 127 1050
- Drago
- Sostenitore
siquella lavorata era nel motore insieme alla gemella con il numero 4 in rilievo e quella originale l' ho messa solo per far vedere la differenza stasera posto le foto dettagliate delle scritte presenti nel gambo
- Drago
- Sostenitore
ecco la foto delle bielle misteriose.... almeno per me
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
ad occhio ti direi 127 (1050) e mi sembrano leggermente più lunghe, direi interasse 120 ma dovrei controllare con le mie con i numeri riportati, lascio la parola agli esperti
-
- Sostenitore
A me continuano a sembrare bielle della 500 solamente lavorate , e dalle prime foto l'interasse ( a occhio logicamente ) pare sia lo stesso fra le due .
Drago , io domenica sono li ad Arezzo e parto il lunedì .... a parte il caffè che non mi dimenticherò MAI fino a che non lo avrò bevuto , se ci si vede , tempi e impegni di entrambi permettendo , me le farai vedere dal vivo .
Drago , io domenica sono li ad Arezzo e parto il lunedì .... a parte il caffè che non mi dimenticherò MAI fino a che non lo avrò bevuto , se ci si vede , tempi e impegni di entrambi permettendo , me le farai vedere dal vivo .
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
La metto lì: standard
cosa si vince ???
cosa si vince ???
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Non sono 127, non hanno i due fori x l'olio
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
potrebbero essere delle bielle giannini che cmq sono bielle originali lavorate.. ma ricordo che giannini le lavorava solo sui colli del piede..
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
e la scritta 4 in una e 1 nell'altra???
-
- Sostenitore
quelli sono riferimenti di fusione . ne ho con scritte " 4 " o "2" , ma anche "3" o "5" , ecc.ecc . forse per definire la colata o il lotto o non saprei cosa .....Drago ha scritto:e la scritta 4 in una e 1 nell'altra???
-
- Sostenitore
- Nome: .
Esistono fusioni (alluminio)addirittura col marchio piaggio..... semplicemente perchè qualche testina metteva una matrice per un'altra .
L'opera non è stata fatta da mano esperta..... si capisce dal cappello il codice 987005 indica una biella fiat 500
L'opera non è stata fatta da mano esperta..... si capisce dal cappello il codice 987005 indica una biella fiat 500
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Drago tanto per togliere dubbi, i numeri della Biella quano ci sono sono stampigliati con punzone sul cappellotto e sulla biella, uno sopra l'altro nel lato della biella in modo che quando le chiudi, combacino(1-1 2-2 etcc)
Le bielle lavorate non hanno più i numeri x via che vengono asportati.
Le bielle lavorate non hanno più i numeri x via che vengono asportati.