supporto cambio 500r
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
supporto cambio 500r
come da titolo volevo se é possibile, avere info su quella lamiera che che collega il cambio al telaio di forma triagolare, o giu di li , puó essere installato serve a qualcosa o é solo un pezzo messo li e basta??? altra domanda dove lo posso comperare... grazie per le eventuali risposte
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: supporto cambio 500r
ciao marco ..ogni singolo pezzo ha la sua importanza .nessun pezzo e montato solo cosi' per esserci...quel triangolino serve prima come rinforzo .e poi anche per evitare che qualsiasi colpo preso nella traversina si pieghi...se ci sono gli attacchi conviene metterlo.
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
allora mi metto in cerca del pezzo, ma come supporto é meglio questo o quello del bis??
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
- Nome: Giacomo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L (1968)
Ciao a tutti!!Sto cercando anche io quel supporto ma senza risultato qualcuno ne ha a disposizione..o sa dove posso trovarlo? Giacomo
- Alesettetre
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Ciao,
ma parlate della traversa supporto cambio dove poi vanno messi i supporti in gomma?
Posto due foto... se è questa io ce l'ho e l'ho appena rimessa e verniciata nero semi lucido.
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) "RIMOSSA"
Maurizio
ma parlate della traversa supporto cambio dove poi vanno messi i supporti in gomma?
Posto due foto... se è questa io ce l'ho e l'ho appena rimessa e verniciata nero semi lucido.
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) "RIMOSSA"
Maurizio
- Ale_500
- Sostenitore
Penso che loro si riferiscano a quella piastra che va ad attaccarsi alla staffa che hai postato tu. Io attualmente sto girando senza ma la voglio mettere il prima possibile perchè dovrebbe anche ridurre gli strappi quando si decellera.. Oltre ovviamente ad irrigidire tutta il blocco motore+cambio
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Il tirante della staffa compare con il 500 R e prosegue con tutti i 126. Con un po' di fantasia si potrebbe mettere a tutti i 500, secondo me è utile. Io addirittura pensavo, dopo averla imbullonata alla scocca, di saldarla alla culla.
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Anche sulle culle originali F/L si puo mettere basta farci i 2 fori e saldarci dalla parte sopra 2 dadi, il problema è che si dovrebbe rinforzare con una piastra in ferro il punto dove viene ancorata nel fondo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Alesettetre
- Sostenitore
Avete una foto di questo pezzo di cui si parla? Non ce l'ho presente proprio
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Giacomo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L (1968)
Se qualcuno ha qualche foto magari riusciamo a realizzarlo ex novo