Si......
non è tanto una questione di gomme, ma del canale cerchio e ET, in poche parole più i cerchio sborda e più saresti soggetto a toccare il passaruota.
Semmai senti il venditore fatti dare la misura ET....oppure la misura dalla battuta del cerchio al mozzo al bordo esterno.
Posso montare questi cerchi???
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Posso montare questi cerchi???
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Armando
Ok grazie mille!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
chiedo scusa per l'informazione sbagliataTitta500 ha scritto:Solo una precisazione...questi cerchi non li vendo io, ne avevo un treno Ma sono stati portati via da un utente del forum...Giampaolo.Malacri ha scritto:quelli che TI ha allegato si montano senza modificheHolywater ha scritto:Scusa perciò quelli che mi hai allegato li potrei montare senza cambiare niente?
li conosco benissimo e il venditore è un nostro utente(Titta500)
TUTTI i mozzi del 126 hanno l'attacco stretto tranne la primissima serie che montava i tamburi della 500R
conoscevo i cerchi, la località è giusta il rivenditore ha lo stesso nome quindi il risultato era quello e invece......
delle volte e meglio stare zitti
grazie per la precisazione Luigi
buon proseguimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Giampaolo.Malacri, è la vecchiaia.... scherzo....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
-
- Sostenitore
Scusate nn è che mi potete spiegare come piegare le testine dei perni fusi?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ok grazie ho guardato la discussione e mi sono chiarito un po' le idee
Ho da chiedere ancora una cosa... Pensavo di prendere i cerchi scomponibili 10" da 4,5 che ne pensate? Però al centro del cerchio che ci va? So che dovrei modificare un po' di cose ma a sto punto mi sembra che se voglio cambiare i cerchi nn ci sia altra soluzione...
Ho da chiedere ancora una cosa... Pensavo di prendere i cerchi scomponibili 10" da 4,5 che ne pensate? Però al centro del cerchio che ci va? So che dovrei modificare un po' di cose ma a sto punto mi sembra che se voglio cambiare i cerchi nn ci sia altra soluzione...