albero a cammes su ebay

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Re: albero a cammes su ebay

Messaggio da Zio Peppo »

infatti, hai visto le sue coppe dell'olio, trasudano tutte, hanno difetti di fusione i coperchi valvole tendono a lesionarsi, i cilindri sono polacchi i pistoni sono 3^scelta delle ditte reali, (codici nella conchiglia) hanno piccolidifetti ma se vai in rettifica, la stessa merce ha pressi ridotti, ormai anche in germania lo schifano tanto che si stà allargando a macchia d'olio la pubblicità e le immagini dei suoi prodotti, ad un mio amico è esploso un filtro dell'olio sulla basetta marchiata con il suo nome, non si riesce a capire il perchè ma comunque non ne vale più la pena neanche spendere parole per lui, resti confinato nel suo paesino ed io mi tengo il mio piccolo trofeo/patacca
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Zio Peppo ha scritto:... Stella a Torino...prezzi onesti qualità superiore
Prese per buone tali affermazioni mi sento di dire che se fosse un pò meno pasticcione, ovvero disorganizzato, sarebbe meglio...se poi avesse un comportamento meno arrogante per salvarsi la faccia a seguito delle sue lacune sarebbe perfetto.

Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Biagio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: biagio

Messaggio da Biagio »

ma poi io nn ho capito una cosa,come funziona,acquisto dal tizio,mi manda la merce fasulla,pagata fior di quattrini,e quando espongo il problema ha anche da ridire... mah!!!
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ghepcar »

Biagio ha scritto:ma poi io nn ho capito una cosa,come funziona,acquisto dal tizio,mi manda la merce fasulla,pagata fior di quattrini,e quando espongo il problema ha anche da ridire... mah!!!
Senza ombra di dubbio io mi riferivo a Stella, tu, forse a Nanni. O mi sbaglio ?

Saluti, Piero.
Biagio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: biagio

Messaggio da Biagio »

sisi mi riferivo al tizio di bologna,io nn ho mai avuto a ke fare cn lui, sapevo solo ke aveva prezzi un po' altini ma mai ad immaginare cose del genere...
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zio Peppo »

ragazzi, stella in effetti non è un fiore di dolcezza o altro, a me interessa il fine ultimo e cioè avere il materiale buono e garantito ho alcuni suoi alberi montati su vetture rally con profilature al massimo, alcune hanno parecchie gare alle spalle eppure i boccioli ancora sono intatti, segni di usura certamente ma le fasature sono quelle, il nanni purtroppo una volta chiusa la trattativa si nega per la risoluzione e se vai da lui ti maltratta anche davanti l'evidenza con tanto di fatture e spedizioni, per la mia camma è stato un grande, ha negato persino di averla venduta lui e che il lavoro era fatto male imputando il tutto alla mancata sostituzione dei bicchierini (il che sarebbe stato giusto se il consumo anomalo riguardasse solo i boccioli).
piero, ho testato anche alcuni alberi di adolfo romani(bo) devo dire che costano un pò di più di stella ma il materiale è lo stesso, tu forse farai acquisti altrove....
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ghepcar »

Zio Peppo ha scritto: Piero, ho testato anche alcuni alberi di adolfo romani(bo) devo dire che costano un pò di più di stella ma il materiale è lo stesso, tu forse farai acquisti altrove....
Per completezza di informazione: Ho fatto riprofilare un albero a cammes da Stella.
Non discuto della qualità del lavoro ( ancora da verificare ) ma di altro e anche qui mi pare di essere stato chiaro e di non creare dubbi sulla natura del contendere...
Caso sporadico il mio ? Può essere. Il mio intervento era solo una segnalazione non certo un'azione contro lo Stella a favore di altri miei fornitori che non esistono perchè una cinquecento ho e un motore stò facendo...fatto questo lì termineranno i miei acquisti.

Saluti, Piero.
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zio Peppo »

ho capito dalle tue parole che hai avuto problemi, di sicuro io non pubblicizzo nessuno e nemmeno ci guadagno parlando bene o male, quello che posso dire è solo che molti riprofilatori non ricontrollano i gradi dei boccioli una volta finito il lavoro se sono ad esempio 40/79.5 0 40/81 poco importa,nelle ditte serie guardano tutto e la differenza sostanziale è nei trattamenti termici più o meno buoni, io ti ripeto con stella non ho avuto problemi ne di false profilature ne di trattamenti termici ma non metto in dubbio il fatto di una falla del sistema come il tuo caso anzi grazie per metterci al corrente di questi fatti, è sempre buono sapere il bene ed il male di tutti i fornitori/produttori dei materiali per le nostre macchine
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Zio Peppo ha scritto:titta, lo conosco di persona zio pasquale, persona sempre pronta a dispensare consigli, materiale di ottima fattura e di provenienza, anche lui usa come fornitore stella, di veronica ed altri preparatori e fornitori, adesso ha aperto un punto vendita dardahl ed è sempre fornito di tutto l'occorrente per tenere giovani le nostre amate, un buon bicchiere di vinello non lo nega a nessuno Rido Rido Rido Rido
non vedo l'ora di andarlo a trovare.... :s
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Titta500 ha scritto:
Zio Peppo ha scritto:titta, lo conosco di persona zio pasquale, persona sempre pronta a dispensare consigli, materiale di ottima fattura e di provenienza, anche lui usa come fornitore stella, di veronica ed altri preparatori e fornitori, adesso ha aperto un punto vendita dardahl ed è sempre fornito di tutto l'occorrente per tenere giovani le nostre amate, un buon bicchiere di vinello non lo nega a nessuno Rido Rdo Rio Rido
non vedo l'ora di andarlo a trovare.... :s
...e quando lo fai, fammi un fischio!!! Sarà la volta buona che ci vediamo!!! :? :?
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zio Peppo »

ragazzi, se volete organizziamo un miniraduno dello zio, gli si svuota la cantina ah ah ah
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zio Peppo »

ragazzi, ecco l'albero che vi ho detto preso dal nostro "amico"di bologna, occhio a fare acquisti incauti da sconosciuti... spero si notino i difetti dopo circa 300km
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Teo95
Sostenitore
Sostenitore
Nome: matteo carli

Messaggio da Teo95 »

Zio Peppo ha scritto:titta, lo conosco di persona zio pasquale, persona sempre pronta a dispensare consigli, materiale di ottima fattura e di provenienza, anche lui usa come fornitore stella, di veronica ed altri preparatori e fornitori, adesso ha aperto un punto vendita dardahl ed è sempre fornito di tutto l'occorrente per tenere giovani le nostre amate, un buon bicchiere di vinello non lo nega a nessuno Rido Rido Rido Rido
chi sarebbe zio pasquale?devoo comprare dei pezzi e mi interessa..
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zio Peppo »

turbo1sport,ha ricambi e materiale ok ai prezzi giusti,dispensa consigli,se vuoi contattami in mp
Lianca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Lianca »

Zio Peppo ha scritto:turbo1sport,ha ricambi e materiale ok ai prezzi giusti,dispensa consigli,se vuoi contattami in mp
Ciao zio,non è che siete parenti?
Rispondi

Torna a “MECCANICA”