albero a cammes su ebay

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Biagio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: biagio

albero a cammes su ebay

Messaggio da Biagio »

ragazzi girando su ebay ho trovato quest albero a cammes da un certo fr_tuning_epoca,
noto ke i prezzi sono abbastanza accessibili ma la cosa nn mi quadra..
l'albero in questione è un 40 80 in ghisa al costo di 124 euro..
chi del forum ha acquistato da lui???
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Re: albero a cammes su ebay

Messaggio da Fra500r »

Biagio con circa 20 euro in più potresti comprarlo in acciaio!! :?
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Biagio, ciao
ci sono da tutti i prezzi dalle 120 fino ad arrivare a 240 euri.....tutto dipende dalla qualità e profilo.
Io l'ho sempre acquistati da una persona anche se costano un pò di più, ma almeno vado sul sicuro. Una volta ne ho montato uno che costava "poco" e venduto da un rivenditore molto conosciuto nel settore....bene dopo 2000 km l'ho sostituito perchè si era mangiato due camme e sulla bronzina lato distribuzione ballava come una baldracca briaca. :lol:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

ecco era proprio quello ke nn volevo sentire,scarsa qualita' del materiale. grazie piu' chiaro di così
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

Biagio, io non dico che sia di scarsa qualità l'albero che tu hai visto....ti ho portato a conoscenza di quello che mi è successo. :aa:
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

titta senza offesa, ma con i tempi ke corrono spendere quei soldi per poi magari ritrovarmi nulla nn ne vale la pena...
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Messaggio da Zio Peppo »

ragazzi, acquistate da gente onesta, spendete qualche euro in più ma ne acquistate in salute, io ho preso un albero dal noto rivenditore di bologna e l'ho sostituito dopo 300km, adesso chiamo stella a torino e me li faccio spedire, prezzi onesti qualità superiore
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

sapete consigliarmi voi qualcuno fidato???
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

io mi servo da Zio Pasquale.....è di Sora.
Biagio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Biagio »

sisi ho avuto modo di conoscerlo
Dmd Automotors
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Dmd Automotors »

Ciao Biagio se ti può interessare di allego il mio link

http://www.dmdautomotors.it/1/negozio_o ... roduct=984
Nik5
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicolò

Messaggio da Nik5 »

Zio Peppo ha scritto:ragazzi, acquistate da gente onesta, spendete qualche euro in più ma ne acquistate in salute, io ho preso un albero dal noto rivenditore di bologna e l'ho sostituito dopo 300km, adesso chiamo stella a torino e me li faccio spedire, prezzi onesti qualità superiore
Sento molta gente della mia zona parlare male della qualità di Nanni e anche da quando sono iscritto su questo forum, sicuramente non è un caso... :-(
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zio Peppo »

io non ho fatto nomi ma vedo che in molti conoscete il signor ROBERTO, nelle fiere dalle mie parti lo linciano se torna, ho comperato una 40/80 da lui tramite il sito, me lo ha spedito nel giro di 3gg, all'arrivo del pacco, lo ho aperto e oplà, sorpresa, una lavorazione del tutto originale,fasatura eccellente ma peccato che avessero forato la camma per bloccare il comando della pompa con un spina e lasciato i fori aperti, risolto il PICCOLO problemino con due tappi, lo monto ma aimè i guai erano appena iniziati, appena messo in moto il motore, subito dopo hanno iniziato a battere le valvole, poi dopo averle registrate rimetto in moto e vado a fare un giro(credevo in un assestamento), giro e giro, vado ad un raduno sul lago di garda ad affi per l'esattezza da vicenza ed al ritorno mi si accende la spia dell'olio a circa 80km/h(cosa impossibile sui motori rigenerati anche con olio molto liquido) e ricomincia a battere di valvole,dopo varie registrazioni e molti giretti dopo mi decido a rimuoverlo e scopro il motivo, la sede di ottone è intatta mentre l'albero gioca dentro la boccola, i boccioli della camma tutti mozzicati sui bordi e addio 120.000 lire di bicchierini nuovi..... dopo questa disavventura non ho più preso e montato nulla della fantomantica ditta di bologna e mi rifiuto anche solo di trattarla per altri, stella per un albero in acciaio mi sembra prenda 150euri e 120 o 130 in ghisa con tutte le profilature che si vogliono, garantite e durature. vi posterò le foto, lo tengo per ricordo/monito sul ripiano del mio garage tra le coppe delle gare......
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zio Peppo »

titta, lo conosco di persona zio pasquale, persona sempre pronta a dispensare consigli, materiale di ottima fattura e di provenienza, anche lui usa come fornitore stella, di veronica ed altri preparatori e fornitori, adesso ha aperto un punto vendita dardahl ed è sempre fornito di tutto l'occorrente per tenere giovani le nostre amate, un buon bicchiere di vinello non lo nega a nessuno Rido Rido Rido Rido
Nik5
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicolò

Messaggio da Nik5 »

Zio Peppo ha scritto:io non ho fatto nomi ma vedo che in molti conoscete il signor ROBERTO, nelle fiere dalle mie parti lo linciano se torna, ho comperato una 40/80 da lui tramite il sito, me lo ha spedito nel giro di 3gg, all'arrivo del pacco, lo ho aperto e oplà, sorpresa, una lavorazione del tutto originale,fasatura eccellente ma peccato che avessero forato la camma per bloccare il comando della pompa con un spina e lasciato i fori aperti, risolto il PICCOLO problemino con due tappi, lo monto ma aimè i guai erano appena iniziati, appena messo in moto il motore, subito dopo hanno iniziato a battere le valvole, poi dopo averle registrate rimetto in moto e vado a fare un giro(credevo in un assestamento), giro e giro, vado ad un raduno sul lago di garda ad affi per l'esattezza da vicenza ed al ritorno mi si accende la spia dell'olio a circa 80km/h(cosa impossibile sui motori rigenerati anche con olio molto liquido) e ricomincia a battere di valvole,dopo varie registrazioni e molti giretti dopo mi decido a rimuoverlo e scopro il motivo, la sede di ottone è intatta mentre l'albero gioca dentro la boccola, i boccioli della camma tutti mozzicati sui bordi e addio 120.000 lire di bicchierini nuovi..... dopo questa disavventura non ho più preso e montato nulla della fantomantica ditta di bologna e mi rifiuto anche solo di trattarla per altri, stella per un albero in acciaio mi sembra prenda 150euri e 120 o 130 in ghisa con tutte le profilature che si vogliono, garantite e durature. vi posterò le foto, lo tengo per ricordo/monito sul ripiano del mio garage tra le coppe delle gare......
qua da me lo conoscono tutti, infatti nessun appassionato 'esperto' dei dintorni compra più da lui, tutto quel che vende, lo vende in internet. Tanto per dirne una, un signore che conosco gli ha dovuto rimandare indietro a sue spese dalla Sicilia un gruppo termico per la schifezza di merce che gli è arrivata

PS: avesse dei prezzi bassi....macchè! si fa pure pagare la roba a peso d'oro
Rispondi

Torna a “MECCANICA”