teo, in bocca al lupo per il proseguo del lavoro, sono invidioso del fatto che tu stia facendo una replica abarth, io mi sono arenato perchè il modello che vorrei riportare alla luce io, è quasi sparito e qualcuno nel forum che ne conosce, sa anche il valore e la quantità delle vetture sul mercato, io parlo della ABARTH 695SS ASSETTO CORSA MOD. 134, sono alla ricerca dei dettagli anche più piccoli, differenze del motore oltre la carrozzeria ed altro.Teo95 ha scritto:ultime novità,ho smontato tutti gli interni e la situazione non è bellissima,ci sarà parecchio lavoro ,non dovro iscriverla asi,sono riuscito a trovare chi mi fa l'assicurazione senza bisogno di iscrizione asi e senza vincoli di età del guidatore (tutti mi dicevano che c'è l'età minima di 21 anni per le assicurazioni d'epoca).quando torna il pc dalla riparazione vi metto le foto
per l'assicurazione io ho trovato anche la groupama che fà assicurazioni storiche senza iscrizioni asi/club purchè la vettura abbia superato i 35 anni, io le mie sono di 43 e 45 anni quindi non ho problemi ed il prezzo è di 220.00 senza guida esclusiva e possibilità di iscrivere seconda vettura con un prezzo contenuto, postaci altre foto appena puoi