500f del '66

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4021
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: 500f del '66

Messaggio da Calimero »

MERAVIGLIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Baghetti
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: 23.06.2013, 17:13
Nome: marcello
Località: Gualdo Tadino

Re: 500f del '66

Messaggio da Baghetti »

Maurizio ha scritto:Complimenti Chips92, Bellissima 8 bulloni ed il colore è un 433??? sappi che le 8 bulloni avevano molti particolari delle D, una cosa non mi torna, la bobina non dovrebbe essere dalla parte SX ???

Ciao Maurizio,la bobina penso sia al giusto posto,pensa che tragitto dovrebbe fare il filo da innestare nello spinterogeno,se fosse a sinistra.
Avatar utente
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1438
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 500f del '66

Messaggio da Bettino »

scusa Baghetti, se mi intrometto;
credo che Maurizio potrebbe avere ragione sulla posizione della bobina; anche secondo me andrebbe posizionata a sinistra; le prime F avevano proprio la bobina a sinistra.
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3692
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: 500f del '66

Messaggio da Duecanne »

Bettino ha scritto:scusa Baghetti, se mi intrometto;
credo che Maurizio potrebbe avere ragione sulla posizione della bobina; anche secondo me andrebbe posizionata a sinistra; le prime F avevano proprio la bobina a sinistra.
Infatti va a sx, lo testimonia il carter motore originale dove va l occhiello per il cavo bobina. Purtroppo negli anni passati la serie cavi era fornita con il bobina corta e i meccanici si aggiustavano alla meglio
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500f del '66

Messaggio da Maurizio »

La mia è dell'inizio del 67 e la bobina era a sx eccoti alcune foto
29082007064-compresso.jpg
29082007065-compresso.jpg
29082007066-compresso.jpg
mi sono sbagliato sul fatto della 8 bulloni sono stato tratto in inganno dalla griglia sotto al lunotto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3254
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 500f del '66

Messaggio da Gio Andreale »

Nessun problema Maurizio.
Sia le ottobulloni che le inizio 66 avevano la griglia con 6 viti.
:s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500f del '66

Messaggio da Maurizio »

Gio Andreale, ero convinto che la griglia con le 6 viti erano sparite dall'uscita della F seconda serie.
Tutti i Santi giorni ne scopro di nuove. :sad: :sad:
:s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “Originali”