Dubbio fregio
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Iottand cmq quello che ha fatto maurizio nel copia incolla se te lo leggi bene è quello che dicevo io in poche righe, se il verba volant scripta manent è riferito a me beh non ho parole.
Se saper leggere, copiare, ed incollare come fate, significa verba volant ec ecc , credo che ricordare e scrivere quello che ho riportato sopra da parte mia sia ignoranza.
Beh sfido qualcuno di più intelliggente a decifrare quello da me scritto, con il copia incolla di maurizio, se c'è qualche differenza.
Se saper leggere, copiare, ed incollare come fate, significa verba volant ec ecc , credo che ricordare e scrivere quello che ho riportato sopra da parte mia sia ignoranza.
Beh sfido qualcuno di più intelliggente a decifrare quello da me scritto, con il copia incolla di maurizio, se c'è qualche differenza.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore
-
- Utente Sospeso
prima di tutto pensaci bene prima di accusare persone di copia e incolla, secondo in quel caso verba volant l'ho inserito per aiutarmi nella spiegazione, io avevo scritto carta canta e villan dorme.Cinquino500gialla ha scritto:Iottand cmq quello che ha fatto maurizio nel copia incolla se te lo leggi bene è quello che dicevo io in poche righe, se il verba volant scripta manent è riferito a me beh non ho parole.
senza rancore, scherziamoci su !
a me interessa il dirscorso del fregio sulla 500 F, il fatto della bianchina, della giardiniera non mi interessa affatto e quando ho visto quei post li ho letti anche con molta leggerezza perche erano gia fuori tema e come detto prima non mi interessavano, cosi con altrettanta leggerezza ho risposto
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
OK pietra sopraIottand ha scritto:prima di tutto pensaci bene prima di accusare persone di copia e incolla, secondo in quel caso verba volant l'ho inserito per aiutarmi nella spiegazione, io avevo scritto carta canta e villan dorme.Cinquino500gialla ha scritto:Iottand cmq quello che ha fatto maurizio nel copia incolla se te lo leggi bene è quello che dicevo io in poche righe, se il verba volant scripta manent è riferito a me beh non ho parole.
senza rancore, scherziamoci su !
a me interessa il dirscorso del fregio sulla 500 F, il fatto della bianchina, della giardiniera non mi interessa affatto e quando ho visto quei post li ho letti anche con molta leggerezza perche erano gia fuori tema e come detto prima non mi interessavano, cosi con altrettanta leggerezza ho risposto
Cmq io penso che anche le foto postate possano aiutare, chi ha dubbi, cmq probabile che come detto prima il fregio della L si trovi sulle vetture per errori di carrozzieri perchè da tutto il cartaceo in mio possesso nelle foto riportate c'è il fregio che usci nel 1965 che apparteneva alla D, qualche anno fà avrei potuto confermare il fregio perchè al mio paese vi era una F uniproprietario tenuta immacolata apparteneva ad un dottore del paese, il quale ad 80 anni ogni tanto si faceva un giro e non aveva più di 50.000km adesso essendo deceduto non sò in che mani sia passata.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Federicos73
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore