Dubbio fregio

Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

dai cancella tutto, non ha nulla a che vedere con il fregio
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

Iottand cmq quello che ha fatto maurizio nel copia incolla se te lo leggi bene è quello che dicevo io in poche righe, se il verba volant scripta manent è riferito a me beh non ho parole.
Se saper leggere, copiare, ed incollare come fate, significa verba volant ec ecc , credo che ricordare e scrivere quello che ho riportato sopra da parte mia sia ignoranza.
Beh sfido qualcuno di più intelliggente a decifrare quello da me scritto, con il copia incolla di maurizio, se c'è qualche differenza.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

per essere pignoli.
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

queste vetture le hanno prodotte fino il 77, ma non sono + della fiat dal 1968, passata come hai detto dell'autobianchi
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

Cinquino500gialla ha scritto:Iottand cmq quello che ha fatto maurizio nel copia incolla se te lo leggi bene è quello che dicevo io in poche righe, se il verba volant scripta manent è riferito a me beh non ho parole.
Se saper leggere, copiare, ed incollare come fate, significa verba volant ec ecc , credo che ricordare e scrivere quello che ho riportato sopra da parte mia sia ignoranza.
Beh sfido qualcuno di più intelliggente a decifrare quello da me scritto, con il copia incolla di maurizio, se c'è qualche differenza.
prima di tutto pensaci bene prima di accusare persone di copia e incolla, secondo in quel caso verba volant l'ho inserito per aiutarmi nella spiegazione, io avevo scritto carta canta e villan dorme.
:? senza rancore, scherziamoci su !
a me interessa il dirscorso del fregio sulla 500 F, il fatto della bianchina, della giardiniera non mi interessa affatto e quando ho visto quei post li ho letti anche con molta leggerezza perche erano gia fuori tema e come detto prima non mi interessavano, cosi con altrettanta leggerezza ho risposto
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

cmq torniamo in discorso. io monto freggi commerciali che si trovano in giro e dopo qualke anno bisogna cambiarli, perdono la cromatura e il marchio....quello originale è tutt'altra cosa, ma non si trovano +...
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Iottand ha scritto:
Cinquino500gialla ha scritto:Iottand cmq quello che ha fatto maurizio nel copia incolla se te lo leggi bene è quello che dicevo io in poche righe, se il verba volant scripta manent è riferito a me beh non ho parole.
prima di tutto pensaci bene prima di accusare persone di copia e incolla, secondo in quel caso verba volant l'ho inserito per aiutarmi nella spiegazione, io avevo scritto carta canta e villan dorme.
:? senza rancore, scherziamoci su !
a me interessa il dirscorso del fregio sulla 500 F, il fatto della bianchina, della giardiniera non mi interessa affatto e quando ho visto quei post li ho letti anche con molta leggerezza perche erano gia fuori tema e come detto prima non mi interessavano, cosi con altrettanta leggerezza ho risposto
OK pietra sopra :?
Cmq io penso che anche le foto postate possano aiutare, chi ha dubbi, cmq probabile che come detto prima il fregio della L si trovi sulle vetture per errori di carrozzieri perchè da tutto il cartaceo in mio possesso nelle foto riportate c'è il fregio che usci nel 1965 che apparteneva alla D, qualche anno fà avrei potuto confermare il fregio perchè al mio paese vi era una F uniproprietario tenuta immacolata apparteneva ad un dottore del paese, il quale ad 80 anni ogni tanto si faceva un giro e non aveva più di 50.000km adesso essendo deceduto non sò in che mani sia passata.
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

speriamo in buone!
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

Mi pare strano che in fiat non si trovino :mrgreen:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Federicos73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Federicos73 »

Dal libro "fiat 500 la guida" dice che da inizio 69 la F e la L montano il fregio rettangolare con la cornice cromata. :sad:
Piccola e cattiva
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

interessante, siamo sicuri che non si riferisca alla scritta sul cofano motore ?
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

confermo che è la scritta post, ma non so se sia il 69 o 70.
Rispondi

Torna a “Nuova 500 F”