enorme perdita benzina
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Re: enorme perdita benzina
Io comincerei col comprare un estintore
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Re: enorme perdita benzina
un estintore si compra anche senza problemi....
senz'altro se esiste un problema o fattore di rischio va risolto, al di la dell'estintore....
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Re: enorme perdita benzina
quando acquistiamo il kit revisione del carb. dentro ci sono gli spilli anche del galleg.??? non vorrei sbagliare...sapete aiutarmi grazie.....
dalle foto si vedono oring,guarnizioni
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mirko
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Re: enorme perdita benzina
esistono 2 tipi di kit revisione carburatore.
Il primo è il tipo economico e costa 12 euro.... (che ha guarnizioni, spilli getti ecc...)
il secondo è il tipo completo e sta sui 30 euro. (che ha in più la farfalla . viti, ecc...)
se il carburatore non necessita della sostituzione di viti e farfalla, comprerei l'economico, visto che le guarnizioni sono le stesse.... i getti pure e lo spillo anche...
se invece c'è problema di farfalla, vitine ed altri particolari, senz'altro il completo.
Entrambi i kit li trovi su "passione 500".
se vuoi il kit economico un po tutti (mortillaro, julcar ...)
Il primo è il tipo economico e costa 12 euro.... (che ha guarnizioni, spilli getti ecc...)
il secondo è il tipo completo e sta sui 30 euro. (che ha in più la farfalla . viti, ecc...)
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Re: enorme perdita benzina
se revisioni il carburatore non dimenticare di sostituire la basetta di bachelite... (costa una 15ina di euro)
ciascuna basetta è adatta a ciascun carburatore, non sono universali.
Se hai il 26 imb 10 devi prendere quella per il 26
se hai il 28 dovrai prendere quella per 126/500R con le relative guarnizioni
ciascuna basetta è adatta a ciascun carburatore, non sono universali.
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Re: enorme perdita benzina
grazie umbus....io sto comprando da julcar mi trovo bene.....non vorrei fare 2 ordini ...ma non riesco a trovare la basetta in bachelite,
mirko
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Re: enorme perdita benzina
sisi..Lmkg75 ha scritto:il distanziale termico comprende forse anche la basetta??????
http://www.euroitalia500-commerce.it/mo ... cts_id=527
questa è la basetta per la 126/500r..
dipende dal carburatore che hai!!
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Re: enorme perdita benzina
OK grazie....ho un 28 fabricazione non italiana...Angelo255 ha scritto:sisi..Lmkg75 ha scritto:il distanziale termico comprende forse anche la basetta??????
http://www.euroitalia500-commerce.it/mo ... cts_id=527
questa è la basetta per la 126/500r..
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mirko
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Re: enorme perdita benzina
-----Mirko, ma se continui a tacere circa il tipo di carburatore che monti, ti rendi conto di quante chiacchiere a vuoto stiamo tutti facendo? Quando si esce dallo standard costruttivo, e si chiede un aiuto, indicare il tipo di meccanismo che ci fa uscire dallo standard è la prima cosa da specificare. Come sarebbe a dire che hai un carburatore da 28 non italiano? Comunque per un carburatore standard Weber da 26 o 28, per "distanziale termico" si intende la basetta in bakelite, che, come ti hanno giustamente indicato Umbus ed Angelo, sono diverse a seconda del tipo di carburatore. Non è che per caso hai una 500 Steyr Puch ?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
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Re: enorme perdita benzina
conoscendo Lmkg75 sicuramente avrà preso il carburatore in qualche deserto Afgano da questa macchina e spero non dalla ruspa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
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Re: enorme perdita benzina
mia culpa non vorrei aver detto una cavolata,ma stasera vi saprò dire con certezza cosa monta su ora,perdonatemi .......anche se il problema non credo si risolva diversamente se il carb. è italiano o meno se il galleggiante non chiude che sia polacco rumeno italiano ????? spaglio? non volevo farvi pèrdere tempo scusate..............
mirko
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Re: enorme perdita benzina
bella bestia heeee forse si ho quel tipo di carb.Felipe500 ha scritto:Felipe500
mirko
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Re: enorme perdita benzina
-----Mirko, Mirko ! E' vero in linea di massima ciò che dici, però devi ammettere che le misure e i dati di regolazione cambiano da carburatore a carburatore, esse possono anche essere in pollici ad esempio, oppure può trattarsi di un carburatore arabo dove uno sceicco ha uno schiavo all'interno al posto del galleggiante e con la manina fa chiudere il suo spillo. Prova a dirci la marca ,il modello e la sigla del tuo ...."spandibenzina" e vediamo se riusciamo a quagliare qualcosa.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...