come suggerito da Albé, ho leggermente sollevato la leva(vedi se ora può andare bene) e visto che c'ero l'ho anche rifinita meglio arrotondando la parte sopra e il foro dell'albero Grazie a tutti e buona Vespa per chi c'è l'ha

A parer mio dura molto meno quel motore rispetto al classico motore della vespaGiampaolo.Malacri ha scritto:questa è la versione del nuovo secoloMaurizio ha scritto:Voi vi dannate l'anima vedendo una vespa modificata in altro modello, e allora vedendo questo che fate vi ammazzateQuesto è di una GS 150 e non 160, qui da noi cè pieno di questi cosi è personalmente ne ho fatti diversi, li usano i contadini x tirare l'aratro nelle terrazze
dubito però che se ne parlerà tra 30anni come per il tuo
Adesso è veramente uno spettacolo! Volendo trovare per forza un difetto, come ti dissi ai tempi, i buchi di alleggerimento non sono perfetti.Giampaolo.Malacri ha scritto:leva messa in moto appena arrivata dalla verniciatura a polvere, RINGRAZIO pubblicamente l'amico Bribi per avermi fatto fare il lavoro![]()
come suggerito da Albé, ho leggermente sollevato la leva(vedi se ora può andare bene) e visto che c'ero l'ho anche rifinita meglio arrotondando la parte sopra e il foro dell'albero Grazie a tutti e buona Vespa per chi c'è l'ha
non è solo un tuo parereMaurizio ha scritto:A parer mio dura molto meno quel motore rispetto al classico motore della vespa
Grazie Fabiodoibaf ha scritto:Adesso è veramente uno spettacolo! Volendo trovare per forza un difetto, come ti dissi ai tempi, i buchi di alleggerimento non sono perfetti.
non ho fatto come hai detto tu ma semplicemente lasciato così come la vedi nella foto, ho parlato di questo con Maurizio solo dopo rimontato tutto e non sapevo come risolveredoibaf ha scritto:Tenicamente invece osservo dopo la sistemazione che la sede della chiavetta sembra un po' larga: in questi casi io cerco di stringerla con la punta del martello in modo che entri dura. Poi la levo e controllo la corrispondenza dei coni girando il volano e alla fine la rimetto e monto. Ma se hai parlato con il Maestro penso che tutto questo sarà stato fatto come si deve!![]()
doibaf
contaciMaurizio ha scritto:Vedrai che il prossimo motore dell'APE non ti capiterà più.
Ciao Maurizio,Maurizio ha scritto:PS dopo un pò di KM mi fai una foto alla candela e ti dico il getto di max che devi mettere