Un signore si trova improvvisamente sotto un autentico diluvio, di notte: vede una macchina nera che avanza molto lentamente e senza pensarci 2 volte ci sale a bordo, ma quando si volta verso il conducente si accorge che questi non c’è! Spaventatissimo si butta fuori dall’auto e inizia a correre? Corre, corre, finché non arriva in un paesino e, esausto, entra in un bar urlando: I fantasmi, i fantasmi !!! In paese ci sono i fantasmi! Il barman gli chiede cosa fosse quella storia dei fantasmi e lui racconta ai presenti la vicenda dell’auto nera che avanzava lenta, senza conducente! A quel racconto uno dei presenti, bagnato fradicio, rivolto ad un amico: -Giovanni, questo dev’essere il pirla che si è infilato nella nostra macchina in panne mentre la stavamo spingendo!
Il Maresciallo della locale caserma dei Carabinieri chiama a rapporto il brigadiere.
"Brigadiere, deve controllare l'appuntato Caputo, da in po' di tempo ha un comportamento strano... spesso esce dalla caserma verso le 18 e non rientra mai prima delle cinque del mattino. Lo segua e domani mattina mi riferisca.
Il mattino seguente il Brigadiere si presenta nell'ufficio del superiore.
"Maresciallo, ieri sera l'appuntato Caputo è uscito alle 18, si è recato a casa sua, ha preso sua moglie, sono andati al ristorante e subito dopo si sono recati insieme in un Motel. Sono usciti dalla camera attorno alle 4 del mattino, ha riaccompagnato a casa sua moglie e ha fatto rientro in caserma alle 5,05".
Il Maresciallo, molto perplesso ordina al Brigadiere di seguire ancora l'appuntato e di scoprire cosa fanno i due nella stanza del Motel.
Due giorni dopo il Brigadiere torna dal Maresciallo.
"Maresciallo, ieri sera l'appuntato Caputo è uscito alle 18, si è recato a casa sua, ha preso sua moglie, sono andati al ristorante e subito dopo si sono recati insieme in un Motel. I due si sono ripetutamente accoppiati, variando spesso posizione, alla fine sono usciti dalla camera attorno alle 4 del mattino, ha riaccompagnato a casa sua moglie e ha fatto rientro in caserma alle 5,05".
"Non capisco, non vedo la necessità di doversi recare in Motel per fare certe cose... ci dev'essere sotto qualcosa di poco chiaro Brigadiere..."
"Maresciallo, mi scusi... Mi permette di darle del "tu"...?"
"Brigadiere, cosa dice, sono un suo superiore, il rispetto, la disciplina impongono di mantenere una certa forma..."
"Lo so Maresciallo, ma mi creda, è davvero importante...!"
"Va bene Brigadiere, ma non lo faccia mai in presenza di altre persone..."
"Grazie Maresciallo.... allora... ieri sera l'appuntato Caputo è uscito alle 18, si è recato a casa TUA, ha preso TUA moglie, sono andati al ristorante e subito dopo si sono recati insieme in un Motel. I due si sono ripetutamente accoppiati, variando spesso posizione, alla fine sono usciti dalla camera attorno alle 4 del mattino, ha riaccompagnato a casa TUA moglie e ha fatto rientro in caserma alle 5,05".
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=ZcZgJ88cUVU[/youtube]