GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Messaggio da Ale_500 »

Io sono già stato a casa di Alberto una volta quindi ci so arrivare tranquillamente... Se volete ci troviamo in un punto preciso tutti assieme e vi ci porto io :? Però solo se venite in cincen altrimenti vi lascio dove siete :marameo: Rido
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Ale_500 ha scritto:Io sono già stato a casa di Alberto una volta quindi ci so arrivare tranquillamente... Se volete ci troviamo in un punto preciso tutti assieme e vi ci porto io :? Però solo se venite in cincen altrimenti vi lascio dove siete :marameo: Rido

ok allora mandami un messaggio con le coordinate, verso le 21.00 ??? anche a Gianni :? MIrko lo avviso io :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale_500 »

Conoscete tutti il parcheggio delle piscine Don Calabria? Alberto abita a due passi da li quindi possiamo trovarci appena dentro al parcheggio e poi mi seguite fino davanti casa
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mirko

Messaggio da Lmkg75 »

:sad: :roll:
mirko
Umbe993
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Umbe993 »

VEDO SE RIESCO A VENIRE PURE IO GIUSTO PER VEDERE UN PO' DI 500, AL MASSIMO CHIAMO FILIPPO CHE MI DA' L'INDIRIZZO.... :s
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lmkg75 »

il mio fornitore si è infortunato altrimenti portavo questa :? :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
mirko
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Lmkg75, non preoccuparti, quella per quanto sia bella te la perdoniamo ... però porta su un paio di fiorentine Rido Rido barbecue in garage da Alberto Rido
se tutto va bene stasera siamo numerosi :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Umbe993 ha scritto:VEDO SE RIESCO A VENIRE PURE IO GIUSTO PER VEDERE UN PO' DI 500, AL MASSIMO CHIAMO FILIPPO CHE MI DA' L'INDIRIZZO.... :s

:? :? :? comunque dovrebbe essere il centro riabilitativo con dei grandi parcheggi in via San Marco sulla sinistra ... la strada che va a San Massimo ... :s
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale_500 »

Esattamente Filippo!! Più precisamente le piscine si trovano in via San Marco n. 121 lungo la strada che porta a San Massimo...
P.S.
Non trovo più il numero di Lumachina :roll:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Ale_500 ha scritto:Esattamente Filippo!! Più precisamente le piscine si trovano in via San Marco n. 121 lungo la strada che porta a San Massimo...
P.S.
punizione1::: punizione1::: già avvisato ... Gianni ...
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale_500 »

Felipe500 ha scritto:
Ale_500 ha scritto:Esattamente Filippo!! Più precisamente le piscine si trovano in via San Marco n. 121 lungo la strada che porta a San Massimo...
P.S.
punizione1::: punizione1::: già avvisato ... Gianni ...
I'm sorry :mrgreen:
Dai che stasera, dopo ufficio, vado a prendere la batteria nuova e poi mi faccio un bel giretto che è da due settimane o anche più che non la porto fuori :?
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

Ok ore 21 da me.portate le birrette che non ne
Ho e
Non faccio in tempo a prenderle. Vino dovrei avere qualcosa
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

ho fatto mettere in fresco la bottiglia di verduzzo così quando arrivo è già fresca. ho anche una grappa che dovrebbe essere molto buona mi dicono, io non sono amante quindi non saprei giudicare. poi ho anche del braulio..purtroppo ho già bevuto il valpo del raduno e non sono in possesso di birrette. datemi dinieghi o conferme anche per capire quante persone siamo.

chi non viene in 500 non entra!
posso tollerare 126 o vespe :lol:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Allora ieri sera abbiamo fatto riunione, ci siamo trovati letteralmente per strada io Lmkg75, Ale_500, e siamo andati armati di 500 tutti e tre a casa di Albé, che ringraziamo per l’accoglienza.
Che dire ? abbiamo conosciuto per la prima volta Lmkg75, persona simpaticissima con cui siamo entrati subito in sintonia ed assaggiato una bottiglia di ottimo vinello sardo originale !! :aa: oltre ovviamente le varie bottiglie messe a disposizione da Alberto :?
Parlato del più e del meno e valutato alcuni particolari per il giro che stiamo organizzando ... itinerario – fermate – ed ipotesi di orari etc. etc. lo saprete comunque la mattina del ritrovo

Ottima serata il tempo è letteralmente volato e verso le 00.30 siamo ripartiti per rientrare ... :clap: :clap:

Allego foto riassunto della serata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lmkg75 »

felipe sei in fissa con sto cannello!!!!! Rido Rido ci hai dormito assieme :lol: comunque una bella serata,da ripetere magari in aggiunta di una bella grigliatona :?
mirko
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”