GIRO DEL GARDA LIBERO 2013
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2013
FICHISSIMAAAAA
- Umbe993
- Sostenitore
ciao a tutti....bello anzi bellissimo e questa volta vedrò di esserci, sperando che il mio cinquino faccia l'impresa, vorrei proporvi anche una sorta di traguardo d'arrivo e visto che si parte da Peschiera si ritorna a Peschiera e magari in una bel bar gelateria con grande parcheggio gratutito per tutte le cinquine e via di aperitivo e/o gelato che ne dite, potrei preparare un ottima location....
umbe
umbe
- Albé
- Sostenitore
tutto il giro completo la vedo dura però
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
l'idea di Umbe993 mi sembra mooooolto interessante ed in più il locale è praticamente suo e la birretta di fine giro la vedo benissimo, e poi Albé una volta arrivati sull'altra sponda per rientrare o si rifà il giro al contrario o si passa da Peschiera fermata tattica con commenti sul giro appena terminato ... comunque vedremo di organizzarci anche perchè al momento non so ancora l'esatta posizione del Bar gelateria ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
scriviamo bene queste coordinate mica possiamo sbagliare gelateria.
mirko
- Umbe993
- Sostenitore
Allora la Gelateria si trova a Peschiera in via milano n 36 praticamente venendo dalla gardesana da Sirmione si arriva a Peschiera e 400mt prima del centro sulla sinistra c'è un grande piazzale con distributore agip annesso e nel piazzale c'è pure la Gelateria la Cremerie, faccio preparare birrette fresche per tutti e nel frattempo mi sono preso il giorno di ferie.....
- Umbe993
- Sostenitore
.....comunque è semplicissimo e si trova sulla strada principale e ci sarà il mio cinquino a guidarvi, probabilmente ho altri 2 cinquini presenti.....mi devono dare conferma nei prossimi giorni!!!
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
- Felipe500
- Sostenitore
Umbe993 ha scritto:..... probabilmente ho altri 2 cinquini presenti.....mi devono dare conferma nei prossimi giorni!!!
ecco il bello di questo ritrovo sarà a sorpresa e chissà in quanti saremo ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Albé
- Sostenitore
ma è vicino alla stazione?
se si ho capito
se no non ho capito na sega.
io scambio la mia birretta con un gelatino
se si ho capito
io scambio la mia birretta con un gelatino
- Lumachina
- Sostenitore
- Nome: giovanni
ALBERTO ALBERTOAlbé ha scritto:ma è vicino alla stazione?
se si ho capito
io scambio la mia birretta con un gelatino :
purtroppo sei abituato alla viabilità dei Paesi Arabi e quindi...ti perdi per Peschiera.
L'indicazione ricevuta è ALL'OPPOSTO di dove pensi tu.
Quindi partendo dalla rotonda della stazione prosegui per il paese, superi l'arco e percorri la strada. Dopo il centro proseguendo per Sirmione troverai una piccola salita, superi una rotonda e andando avanti per un pò sulla tua dx troverai il distributore e la gelateria......
Comunque se hai voglia di un gelato, chiamami che ti ci porto qualche sera e volentieri ti offro un GELATINO.
Ciao
Gianni
- Albé
- Sostenitore
ehi ehi, mia mamma mi ha detto di non accettare gelati dagli sconosciuti
effettivamente ripercorrendo il percorso io tenevo in considerazione la rotonda che è dalla parte opposta, vicino al luogo di ritrovo del raduno perchè arrivando dalla statale si esce li..
effettivamente ripercorrendo il percorso io tenevo in considerazione la rotonda che è dalla parte opposta, vicino al luogo di ritrovo del raduno perchè arrivando dalla statale si esce li..
- Albé
- Sostenitore
gianni quando le facciamo le foto col gazebo e lo striscione?
- Felipe500
- Sostenitore
si potrebbe fare al giro del lago ... io ho lo striscione e la copertura del gazebo, tu hai la struttura ... ricordiamocelo oppure più semplicemente possiamo farcela con il solo striscione ...Albé ha scritto:gianni quando le facciamo le foto col gazebo e lo striscione?
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Io a casa ho quell'altro striscione.. Quello che ho portato a Monza
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!