Certamente si va sul sicuro e regge benissimo, ma mi sembra un sacrilegio su quella macchina!Gio Andreale, Bicomponente per metallo e vai tranquillo per non rovinarla.
Poi come dice Doibaf barra filettata d'ottone.
doibaf
Certamente si va sul sicuro e regge benissimo, ma mi sembra un sacrilegio su quella macchina!Gio Andreale, Bicomponente per metallo e vai tranquillo per non rovinarla.
Poi come dice Doibaf barra filettata d'ottone.
No, la targa ha il buco ma non lo stemmino ... nel triplice controllo giornaliero su SUBITO beccata l'inserzione appena messa telefonato - bloccato - pagato via internet ... ricevuto Anche secondo me è raro e difficile da trovare per cui l'ho preso al voloGio Andreale ha scritto:
ps ma lo stemmino era ancora attaccato alla targa o l'hai trovato nei rottami della Balilla?
Farò un esperimento su un bollino uguale ma fatto ai giorni nostri e poi deciderò .... ma il sacrilegio per te sarebbe il bicomponente ?doibaf ha scritto:
Certamente si va sul sicuro e regge benissimo, ma mi sembra un sacrilegio su quella macchina!
doibaf
Se organizziamo con un po' di tempo, volentieri!Felipe500 ha scritto:Farò un esperimento su un bollino uguale ma fatto ai giorni nostri e poi deciderò .... ma il sacrilegio per te sarebbe il bicomponente ?doibaf ha scritto:
Certamente si va sul sicuro e regge benissimo, ma mi sembra un sacrilegio su quella macchina!
doibaf
Se l'avessi con me ed avessi avuto più tempo l'avremmo fatto nella tua officina magari ... adesso sono sulla Laurentina ... di passaggio e domani mattina riparto
Mi staresti prendendo per il .........Felipe500 ha scritto:doibaf,
ps: per l'impianto elettrico so già a chi chedere .... Ale_500
allora se non ti spaventi vieni a casa mia che di lavoro e da imparare ce n'èAle_500 ha scritto: .... io sono uno coraggioso e mi piace imparare cose nuove, ragione in più se si tratta della cincen
Secondo me se ci ragioni molto e se non vai di fretta penso che si possa fare a casa:Felipe500, i longheroni del telaio non sono diritti bensì curvati leggermente verso l’esterno a causa di un brutto botto sicuramente ... secondo voi nel banco del carrozziere si raddrizzano oppure con dei morsetti ben messi si può fare e tentare di raddrizzare nel mio garage ?
Giampaolo.Malacri ha scritto:Filippo, toglimi una curiosità, la domanda è stupida e già avrei la risposta ma la faccio lo stesso
il numero di telaio è stampigliato sul telaio?? scusa il gioco di parole